Writerz Revolution Forum

Acidi

« Older   Newer »
  Share  
s195t
view post Posted on 22/5/2017, 21:07      




T'abbiamo già dato risposte sufficienti, io faccio la chimica nella vita dunque la mia mi sembra un opinione abbastanza valida, e se ti dico che vai a farti male, o ti fidi di quello che ti dico o vai a chiedere a qualcun altro
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 22/5/2017, 23:16      




CITAZIONE (lardoso88 @ 22/5/2017, 22:03) 
Ma è ancora un forum questo?

è come se ci chiedessi se va bene preparare meta come hai visto farlo in breaking bad (e con ingredienti di tua scelta) o se ti possiamo consigliare metodi migliori
 
Top
lardoso88
view post Posted on 1/6/2017, 13:43      




raga io ho trovato questo in casa, mi sembra un po troppo easy però è l'unico che ho, almeno i rischi si abbassano, non fatemi la paternale, ma ditemi cosa aggiungere per renderlo più strong

https://i.imgur.com/ft6hRHE




https://i.imgur.com/h3aNcFb
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 1/6/2017, 14:15     +1    




a zi se non sai che fare non fare porco dio, e oltretutto anche se lo sapessi non sei manco capace a scrivere diciamocela tutta, vuoi lasciare in giro obbrobri che non verrano MAI cancellati?
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 1/6/2017, 14:29      




CITAZIONE (lardoso88 @ 1/6/2017, 14:43) 
raga io ho trovato questo in casa, mi sembra un po troppo easy però è l'unico che ho, almeno i rischi si abbassano, non fatemi la paternale, ma ditemi cosa aggiungere per renderlo più strong

https://i.imgur.com/ft6hRHE




https://i.imgur.com/h3aNcFb

Prova ad aggiungere del limone, dovrebbe aumentare l'acidità e a sgrassare meglio i vetri prima di scriverci sopra. :)
In sostanza ti fai uno squizer con del succo di limone.. uno squizer grosso, così fai prima! E lo passi sulla superficie che vuoi taggare.. poi tagghi è una bomba questo metodo. Ciao!
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 17:40      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (Stufa a pedali 96 @ 19/5/2017, 20:20) 
La mia sborra è indelebile, infatti taggo con cazzo in mano.
Riesco a fare bombing per un'intera notte senza sosta.
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 17:57      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (stufa a pellet69 @ 1/6/2017, 15:15) 
a zi se non sai che fare non fare porco dio, e oltretutto anche se lo sapessi non sei manco capace a scrivere diciamocela tutta, vuoi lasciare in giro obbrobri che non verrano MAI cancellati?

+1 per il concetto
-1 per la bestemmia

Quoto la stufa a pellet
 
Top
lardoso88
view post Posted on 1/6/2017, 18:22      




CITAZIONE (stufa a pellet69 @ 1/6/2017, 15:15) 
a zi se non sai che fare non fare porco dio, e oltretutto anche se lo sapessi non sei manco capace a scrivere diciamocela tutta, vuoi lasciare in giro obbrobri che non verrano MAI cancellati?

Non ho parole. Sarai una super bomba a disegnare! Io credo che quando uno fa una domanda del genere come la mia il forum dovrebbe avvertire di ogni eventuale rischio ma soprautto dare risposte concrete! Perché che senso ha se no questo forum?? Uno fa una domanda e tutti gli altri devono dare risposte effetive non dire cagate.
Certo non è una cagata l'eventuale daneggiamento dei propri arti, ma se io vi dico che dio santo la maggiore eta ormai lo raggiunta da 2 anni e quindi sono responsabile di me stesso vuol dire che non dovete farmi la parentale.
A mio modesto parere, che non è nulla in confronto a _stufa a pellet69_
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 19:12      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Raga è ovvio che se chiede vuol dire che non li sa usare gli acidi no? Poi io non ho abbastanza conoscenza per aiutarlo, ma voi che invece ne sapete, rispondetegli e poi cazzi suoi
 
Top
lardoso88
view post Posted on 1/6/2017, 19:22      




CITAZIONE (spingar @ 1/6/2017, 20:12) 
Raga è ovvio che se chiede vuol dire che non li sa usare gli acidi no? Poi io non ho abbastanza conoscenza per aiutarlo, ma voi che invece ne sapete, rispondetegli e poi cazzi suoi

Tu si che hai capito grande. Qua sta diventando una battaglia giuridica
 
Top
RHON one
view post Posted on 16/2/2018, 19:30      




CITAZIONE (lardoso88 @ 22/5/2017, 20:01) 
Ok allora ditemi, cosa devo prendere, per filo e per segno. (Magari anche il luogo dove pigliare questi componenti) Grazie mille in anticipo. (Risposte serie per favore, e tranquilli ragazzi userò il buon senso)

Serve:
Etch bath, si trova spesso nei supermercati, qualche volta nelle ferramenta. Come c'è già scritto, si fa evaporare l'etch bath per 24/48h per far evaporare l'acqua, ovviamente se il contenitore è piccolo ci vuole meno tempo a far evaporare l'acqua, lo metti in un marker MOP, fai dei tes per vedere se fa qualche effetto, ovviamente con molta cautela e attenzione con guanti occhiali e vestiti in plastica, fai test su dei pezzi di carta stagnola o pezzi di vetro, stai attento alla punta che si consuma. Se vai a taggare cerca di farlo la sera tardi così che l'acido ha tutta la notte per evaporare e fare il suo effetto ed evitare di far male a qualcuno. Ti consiglio vivamente di non provarci, anche se ho molta voglia di farlo anche io ahahah. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ, INFORMATI UN PO' DA INTERNET, non prendere le mie parole come fossi dio, posso sbagliare anche io. Avvisami per i risultati ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 09:28     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Bha penso che potrebbe essersela cavata diversamente visto che l'ultimo post é di 9 mesi fa..
 
Top
26 replies since 19/5/2017, 20:18   477 views
  Share