Writerz Revolution Forum

TRAP, eheh

« Older   Newer »
  Share  
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 12:36      




non ho esagerato per niente, chi fa sta crociata contro la trap mi sembra uguale ai genitori anni 50/60 che dicevano che il rock era musica del demonio. comunque lo sai che non ce l'ho con te mem perchè non mi sembri il tipo da andare a rompere le scatole al prossimo perchè ascolta un altro genere. me la prendo con i paladini dell' old school che si schierano contro una cosa perchè diversa.
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/2/2017, 12:52      




Il punto, caro mio è che quelli che tu definisci artisti, i cosiddetti trapper (che ribadisco, per me son solo merce) a differenza di tanti veri artisti, che nei loro testi lanciavano messaggi discutibili, si rivolgono a bambini.
Ora levando te ed altri d'età più grande, che dio solo sa cosa ci trovino in questi fenomeni da baraccone, la maggior parte son ragazzini che a malapena superano i 16 anni.
Ora dubito che a woodstock ci fossero persone di quell'età o comunque erano in minima parte e SOPRATTUTTO erano altri tempi.
Non sono poi d'accordo con te quando dici che gli artisti non devono rendere conto a nessuno, quando si tratta di musica. La musica da sempre è uno dei mezzi di comunicazione di massa più potenti. L'artista che è conscio di essere seguito da bambini e che nonostante ciò lancia messaggi simili o è un emerito coglione o è un figlio di puttana.
Poi ci si lamenta quando per le strade si vede il disagio più ignobile con pischelli che son bruciati perché non sanno manco cosa hanno per le mani e finiscono col pippare il calcestruzzo.
Visto che comunque hai citato parecchi artisti e gruppi dell'universo rock e punk dovresti anche sapere che son due generi nati e sviluppatisi in un determinato periodo storico, caratterizzato da tensioni e movimenti sociali.
In secondo luogo la mia riflessione non toccava neanche l'argomento droghe ma più in generale l'atteggiamento ed il modo di fare di questi personaggi.
Ora prova ad immaginare un bimbetto che non si può permettere le scarpe gucci e i suoi compagni di scuola ,che magari le hanno, dargli del bufu e disprezzarlo perché "povero".
Per favore... qui non si tratta di fondamentalismo, qui si tratta di etica e soprattutto di coscienza.
L'arte deve portare al progresso, all'evoluzione, non al degenerare. L'arte deve essere motivo di elevazione non una caduta inesorabile verso il basso.
Comunque ti consiglio vivamente, quando una cosa ti piace, di informarti sugli artisti, conoscerli e ascoltare davvero cosa hanno da dire, osservare e notare a chi riescono ad arrivare con il loro messaggio.. dopo di che trai le tue conclusioni e qui concludo.

P.s. premetto che io ascolto di tutto ed ho ascoltato anche trap quando era ai suoi albori. Io non combatto contro nessun genere musicale, io amo la musica.
Io combatto contro determinati comportamenti.
 
Top
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 12:55      




sono stato ieri a una serata dove passavano solo trap sia italiana che estera+ live di tedua e rkomi con ospite la dark polo, la serata era vietata ai minori di 18, il locale era pieno. ho detto tutto.
comunque a me non frega niente se prendono in giro qualcuno hanno preso in giro anche me quando ascoltavo i colle e mi mettevo i pantaloni larghi a 13/14 anni perchè il rap non era di moda. non sono morto.
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/2/2017, 13:02      




CITAZIONE (jumpman23 @ 5/2/2017, 12:55) 
sono stato ieri a una serata dove passavano solo trap sia italiana che estera+ live di tedua e rkomi con ospite la dark polo, la serata era vietata ai minori di 18, il locale era pieno. ho detto tutto.

Ah certo perché immagino che nei club controllino a tutti i documenti...
Comunque sia, ammesso e concesso che alla fine fossero tutti maggiorenni, questo a voler dire cosa?
Ti limiti ad osservare il club? E l'esercito di minicloni che girano per le nostre città e pompano sta merda su casse Bluetooth?
Youtube?
Ormai, purtroppo, la tv?
E ho detto tutto :/

CITAZIONE (jumpman23 @ 5/2/2017, 12:55) 
comunque a me non frega niente se prendono in giro qualcuno hanno preso in giro anche me quando ascoltavo i colle e mi mettevo i pantaloni larghi a 13/14 anni perchè il rap non era di moda. non sono morto.

Guarda quest'ultima parte dimostra quanta cristo di ignoranza c'è in te.
Mi fermo qui, non parlo con chi non ha orecchie per ascoltare.
 
Top
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 13:10      




sarò ignorante ma non capirò mai perchè vi autoproclamate educatori dei ragazzini, sono figli vostri? no; legalmente qualcuno vi obbliga ad assicurarvi che siano delle persone oneste e corrette? no; siete per caso diventati parte di un' associazione anti bullismo? non credo. l'arroganza con la quale decidete ciò che è giusto o sbagliato mi fa ridere, oltre al fatto che sono critiche sterili perchè lamentarsi non toglierà di certo la musica "di merda" ai ragazzini.
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 5/2/2017, 13:13      




Video

si ma non mi sembra che questo sia esattamente un buon esempio, non ci vuole un genitore a capirlo
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/2/2017, 13:16      




Stufa non ci discutere è come parlare col muro.
È il tipo di persona che se a lui va tutto bene allora ok, gli altri si fottano.
Peccato che non capisca che se gli altri vengono lesi lui anche ne risentirà in qualche modo...
In questo paese ormai ci si accontenta di poco, datemi la tv e la partita di domenica e sto bene!
 
Top
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 13:53      




Video
neanche questi mi sembrano buoni insegnamenti e potrei continuare ancora se volete

Video
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 13:54      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (jumpman23 @ 5/2/2017, 13:53) 
Video
neanche questi mi sembrano buoni insegnamenti e potrei continuare ancora se volete

Video

Video
L'ultima parte da 4 in poi

Edited by Mal di testa - 5/2/2017, 13:58
 
Top
stufa a pellet69
view post Posted on 5/2/2017, 13:54      




CITAZIONE (jumpman23 @ 5/2/2017, 13:53) 
Video
neanche questi mi sembrano buoni insegnamenti e potrei continuare ancora se volete

Video

non ascolto neanche questo personalmente
 
Top
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 13:56      




Video
ne vogliamo parlare? misoginia alla massima potenza. ma no fibra qua spaccava, l'old school quello vero. ma fate i seri
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:02      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (jumpman23 @ 5/2/2017, 13:56) 
Video
ne vogliamo parlare? misoginia alla massima potenza. ma no fibra qua spaccava, l'old school quello vero. ma fate i seri

Fibroga ha fatto il botto con Tradimento, queste cose non passavano da nessuna parte, non aveva la risonanza della trap, passavano tra gli ascoltatori di rap appunto, e a quanto pare tra ascoltatori con un cervello acceso
Poi credo che fabrizio si sia sempre allontanato dal suo personaggio, più di tutti qua direi

Edited by Mal di testa - 5/2/2017, 14:09
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 5/2/2017, 14:05      




Ragazzi non bisogna fare di tutta l erba ub fascio, non e che chi ascolta la dpg deve per forza essere un ragazzino che si fa le canne e dice cazzate, perche personalmente ho visto fare cose del genere anche da persone che non ascoltano la trap
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:12      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (BetaVRM @ 5/2/2017, 14:05) 
Ragazzi non bisogna fare di tutta l erba ub fascio, non e che chi ascolta la dpg deve per forza essere un ragazzino che si fa le canne e dice cazzate, perche personalmente ho visto fare cose del genere anche da persone che non ascoltano la trap

Si, beh certo, ma in questo momento siamo in un momento dove ovunque ti giri vedi questi babbi, poi ripeto ognuno si ascoltasse quello che vuole, ma con un cervello acceso
(cosa che ovviamente i bambini non possono fare ecosì facendo, bevono tutto come realtà in toto)
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/2/2017, 14:13      




CITAZIONE (Mal di testa @ 5/2/2017, 14:02) 
Fibroga ha fatto il botto con Tradimento, queste cose non passavano da nessuna parte, non aveva la risonanza della trap, passavano tra gli ascoltatori di rap appunto, e a quanto pare tra ascoltatori con un cervello acceso
Poi credo che fabrizio si sia sempre allontanato dal suo personaggio, più di tutti qua direi
 
Top
71 replies since 3/2/2017, 21:19   758 views
  Share