Writerz Revolution Forum

TRAP, eheh

« Older   Newer »
  Share  
jumpman23
view post Posted on 5/2/2017, 12:17 by: jumpman23     +1    




allora premettendo che ascolto un po di tutto (sto i fissa con la musica anni 70/80 da david bowie e i sex pistols fino ai kiss e i poison, motley crue, ecc. ecc.) dico che se una cosa ti piace è giusto ascoltarla punto. poi se vogliamo parlare del messaggio che passa con i testi trap che è innegabilmente discutibile e diseducativo, ci sono stati molti altri nella storia della musica che avevano testi diseducativi allo stesso modo, vi dirò di più, ci sono stati dei personaggi che inneggiavano pesantemente alla droga, tipo sid vicious che si incise "gimme a fix"(datemi una dose/una pera di eroina) con un coccio di bottiglia sul petto; con questo voglio dire che non è perchè se mi piace il punk e i suoi messaggi stupidi devo bucarmi per forza, come non devo pippare la coca per forza se mi piace califano; lo stesso vale per la trap, se sei coglione e vedi young thug che si beve la codeina e lo fai anche tu senza sapere che rischi corri non puoi dire che è per colpa sua perchè avresti fatto lo stesso con un altro cantante. i musicisti non sono maestrine che ti devono insegnare cosa fare, sono artisti e si esprimono come gli pare e non devono rendere conto a nessuno, se ti piacciono li segui sennò passi avanti e fine.
dal punto di vista tecnico io direi che ora( il dio del rap mi fulmini) a livello di basi e di intrattenimento del pubblico sono molto molto meglio di prima; con il flow e le rime c'è chi spacca e chi fa cacare, come nel rap old school, l'attitudine c'è chi ce l'ha e chi non ha da dire un cazzo, come nell' old school. poi lo volete considerare diverso? non lo volete considerare hip hop? la risposta dalla maggior parte dei trapper è STICAZZI.
venendo ora alle eccezioni vorrei solo farvi notare che il signor TEDUA fa esattamente quello che facevano 20 anni fa a livello di testi e di critica e impegno sociale, oltre al fatto che ha un modo di rappare unico, ha anche l'attitudine vecchia scuola un po da "centro sociale"; ma è uno solo in italia e facciamo che non esista perchè è una goccia nel mare.
in breve se vi piace la vecchia scuola CAZZI VOSTRI, chi ascolta trap non viene a commentare sotto i video di vecchiascuolayoyo mc e insulta, lasciate in pace la gente, mo lo dico e ne sono sicuro STATE AVENDO UN COMPORTAMENTO DA FONDAMENTALISTI RELIGIOSI, NON CACATE IL CAZZO. fatta sta paternale non credo si debba aggiungere altro.
SKKKKRRRRTTTTT SKKKKRRRRTTTT
 
Top
71 replies since 3/2/2017, 21:19   759 views
  Share