Writerz Revolution Forum

Rap Italiano

« Older   Newer »
  Share  
Zeref¥
view post Posted on 24/1/2016, 22:29      




Vecchio mondo marcio
 
Top
Econ One
view post Posted on 24/1/2016, 22:32      




CITAZIONE (Drako. @ 24/1/2016, 21:03) 
ps: i 16 barre sono immensi.. anche se é impossibile capire sempre di cosa parlano

Sinceramente io i testi dei XVI li capisco tutti. detto questo non voglio farmi il viaggio o quant'altro, ma per me e cosi e penso pure per molti altri ;)
 
Top
jumpman23
view post Posted on 24/1/2016, 22:32     +1    




rega sentiteve non dormire di noyz uno dei migliori album del rap italiano a mio avviso
 
Top
Pausenbrot!
view post Posted on 24/1/2016, 23:30      




 
Top
s195t
view post Posted on 24/1/2016, 23:34      




La Creme

Altro che machete
 
Top
Drako.
view post Posted on 25/1/2016, 10:38      




CITAZIONE (Econ One @ 24/1/2016, 22:32) 
Sinceramente io i testi dei XVI li capisco tutti. detto questo non voglio farmi il viaggio o quant'altro, ma per me e cosi e penso pure per molti altri ;)

non credo.. esempio, il pezzo con mezzosangue. sai la storia di Kaspar hauser? sai da che film é tratto il sample all'inizio? il calidario? l'einstein rosen? la successione di fibonacci? la battaglia del blood river? "il nostro Coven di flusso carnale,dall'apogeo nel fiume di energia euclideo, sui fradei incappucciati dell'alta Loreo"?.. ecc
 
Top
s195t
view post Posted on 25/1/2016, 10:59      




In confronto capire Ungaretti è una minchiata
 
Top
Econ One
view post Posted on 25/1/2016, 18:59      




CITAZIONE (Drako. @ 25/1/2016, 10:38) 
non credo.. esempio, il pezzo con mezzosangue. sai la storia di Kaspar hauser? sai da che film é tratto il sample all'inizio? il calidario? l'einstein rosen? la successione di fibonacci? la battaglia del blood river? "il nostro Coven di flusso carnale,dall'apogeo nel fiume di energia euclideo, sui fradei incappucciati dell'alta Loreo"?.. ecc

Si ste cose le so e stra so (se si puo dire "stra so"). ma per interessi personali. mi interesso di ste cose. la storia di kaspar hauser e molto anzi moltissimo famosa, l'einstein rosen bridge idem, successione di fibonacci pure ahahah. forse e il testo che ho capito prima
 
Top
Drako.
view post Posted on 25/1/2016, 21:14      




allora spiegami la citazione lol
 
Top
Econ One
view post Posted on 25/1/2016, 21:49      




dici la storia di kaspar? la scritta sulla sua lapide? la lettera che lascio postuma? cosa? se vuoi te le spiego con piacere (anche se non voglio farla diventare una gara a chi ne sa di piu) e se vuoi ti spiego pure il resto, come il rito scozzese o il nominare del numero 33, o la battaglia o quant'altro ;) pero te le scrivo in MP cosi non intasiamo il topic qua. anche citazioni di altri testi se vuoi
 
Top
s195t
view post Posted on 25/1/2016, 22:35      




Zii se tenete accesa la discussione ben venga, fate pure
 
Top
Econ One
view post Posted on 25/1/2016, 22:45      




ok allora adesso do la MIA spiegazione ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 22:48      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
166
Noccioline:
+7
Location:
Modena

Status:
Offline


Sono curioso naughty
 
Top
s195t
view post Posted on 25/1/2016, 23:18      




Hype :figo:
 
Top
Econ One
view post Posted on 25/1/2016, 23:48     +1    




allora, (magari mi sbaglio sulla citazione di inizio canzone, ma solo su quella, sul resto NO) a riguardo della citazione a cui fa riferimento drako, posso dire che inizialmente la prima voce e di coneguenza la seconda, facessero riferimento alla frese scritta e riportata su
lla lapide del. giovane kaspar oppure pensai che si riferissero ad un ipotetico dialogo riguardante la lettera (da me sopra citata ) che lascio postuma, dove parlava di un mostro(poteva riferirsi a una persona o ad un rito esoterico) che si era fatto troppo grande per lui; piu avanti pero dopo essermi informato meglio, trovai un film del tedesco chiamata " e successivamente pensai e tuttora credo, che la citazione fu presa da un dialogo di quest'ultimo film (su questo e quasi impossibile esserne sicuri e magari m sbaglio). trattando del resto che drako mi ha chiesto in precedenza, ora non sto qua a raccontare la storia di kaspar hauser e del ponte di einstein rosen (o wormhole o ponte spazio tempo) perche il tutto si prolubgherebbe all'infinito e poi dell'ei.stein rosen so cosa e ma non lo saprei descrivere tramite linguaggi tecnico o cosa. a riguardo del coven ti posso dire che e ungruppo di persone che praticano riti riguardanti il paganesimo e il neopaganisimo e questo lo so perche in alcuni libri che leggo si fa riferimento a tutto cio, del rito degli incappucciati dall'alta loreo , so che. durante alcune date significative annuali (o forse solo durante la pentecoste boh) questi incappucciati chiamati flagellanti praticano una cerimonia con riti sacri ecc... e questa e una cerimonia e usanza di questa cerchia di persone molto antica, su qu

non commentate ora continuo, mi si continuo a bloccare eritorna sempre a capo

ps il film si chiama l'enigma di kaspar hauser e il regista si chiama werner herzeg. ora continuo, abbiate pieta per un cllulare di merda

sulla successione di fibonacci mezzo fa un chiaro esempio della societa e il tutto culmina con un "non superi gli zero", riguardo al rito scozzese non mi proloungo perche tutto cio lo so bene, dico solo che riguarda una pratica di iniziazzione massonica, riguardando molti gruppi masdonici tra i quali pure molti italiani tra cui la gran loggia (facente parte pure gabriele d'annunzio) e. riguarda pure i rosacroce, dove molte fonti e teorie affermani che centrino con la comparsa misteriosa di questo ragazzo, il numero 33 fa riferimento ad un numero sacro e esoterico sia per i piu piccoli gruppi massonici che per gli illuminati (su questi mi sono gia esposto e ne ho gia parlato in passato e non voglio continuare) inoltre sempre il numero 33 fa riferimento pure ai gradi della massoneria sempre riguardanti il rito scozzese

ps: scusate se non sono stato molto veloce ma ogni 2 secondi mi tornava a capo. spero di essermi spiegato bene, se non ho scritto giusto alcune parole scusatemi ma e tre quarti d'ora che litigo con sto priblema e con la tastiera (che non mi fa scrivere nemmeno gli accenti). tutto cio tipo pratiche e robe esoteriche come i gruppi o i flagellanti le so per interesse personale
 
Top
78 replies since 23/1/2016, 11:47   965 views
  Share