Writerz Revolution Forum

Idee per logo-banner, tutte quelle che mi son venute

« Older   Newer »
  Share  
GhostByHaineCrew
view post Posted on 14/11/2015, 12:06      




Mi sento inutile come la merda. Capisco a mala pena di cosa parlate ahahaha. Io vi posso dire di stare sul semplice come avete già detto, però la scritta cosi mi sa tanto di scritta del cocoricò tutta tonda ahaha.
Comunque il cambio del nome io lo pensavo piu affine al writing ahaha. Community si è da nerd, e quindi si può levare.
 
Top
Anurash
view post Posted on 14/11/2015, 12:07      




Ci sta come base di partenza! E' buono come testata della pagina, ma secondo me manca l'elemento marchio, il simbolo che contraddistingue
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 12:19      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


La fiamma non va bene? Pensavo se no a un particolare di un bomboletta, un suo componente...
Comunque prima sarebbe meglio decidere il nome
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 12:41      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ce l'Ho!!!Se il simbolo fosse la ciambella identificativa del colore dello spray visto dall'alto?? Semplice, minimal ma penso efficace!!! Ed è ul logo giù fatto in pratica! Pensatela solo coi contorni, e con la classica righetta "forata" che percorre una parte della ciambella dalla superiorità della cupola alla sua base!
 
Top
Anurash
view post Posted on 14/11/2015, 14:13      




Ottima idea! Mi piace :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 14:47      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


bene, decidiamo il nome (possibilmente con una O così mi diverto a fare i miei giochini spastici e a mettercidentro la ciambella logo :huh: :sisi: :asd:

Per la testata lascerei l'ultima che ho fatto sostituendo il nome e la fiamma con la ciambella
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 14/11/2015, 14:54      




Figa ho capito dopo 30 volte che lo leggevo ahahah, non capivo cosa fosse la ciambella identificativa . Comunque bell' idea.
 
Top
poska
view post Posted on 14/11/2015, 16:30      




Per quanto riguarda il nome sono d'accordo. Non l'ho mai sopportato. Ricordo di averne parlato con qualcuno ma non ricordo chi ed essere stata derisa perché writerz revolution è un nome bellissimo!

Per quanto riguarda ad avere un dominio sono super d'accordo. Dovremmo farlo al più presto!

Il logo di spud non mi piace.. mi sa tanto di t-shirt.

Non ho altro da aggiungere :lol:
 
Top
s195t
view post Posted on 14/11/2015, 16:52      




Gente, propongo una cosa
Abbiamo bisogno, di un nome, un logo e un dominio
Per non fare confusione ed avere qualcosa di chiaro su cui fare riferimento propongo di dividere questa discussione in tre topic
 
Top
Anurash
view post Posted on 14/11/2015, 22:00      




Beh per il nome non lo stravolgerei totalmente.. WRFORUM così c'è la O?
 
Top
poska
view post Posted on 14/11/2015, 23:11      




The writers community mi piaceva.
 
Top
poska
view post Posted on 15/11/2015, 13:54      




Pero' sa vogliamo fare le cose veramente fighe, sarebbe carino fare pure degli adesivi.. Quando ci sarà il sito ovviamente!
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 19:42      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


UNA COSA ALLA VOLTA.
Stickers, ok bello, ma ora stiam parlando d'altro. Concludiamo argomento logo e nome e dominio poi possiamo pensare agli stickers e altro merchandising. Quindi hai scritto bene, quando ci sarà il sito ;) non distraiamoci!!

SPud, ma WRForum... non avrebbe senso! Sarebbe comunque writerz revolution forum!!!
Poska, writers community esprime al meglio ciò che siamo ma non con il mezzo più adatto.. quel community è giusto ma è troppo nerd! Se leggo writers community mi viene in mente un sito in cui la gente si scmabia store scirtte da sé...
Se ci buttassimo sulla parola "graffiti"? Anche qualcosa derivante da graffio però sempre elegante e pulito...
 
Top
poska
view post Posted on 15/11/2015, 19:45      




Si vabé sostenevo writers community perché scuramente é meglio di writerz revolution. Pero' appunto, non possiamo troppo allontanarci dal nostro nome.. Ormai siamo conosciuti con questo nome.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 19:46      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


bang, hai fatto centro. Questo è un problema da non sottovalutare. Giusto sarebbe non discostarci troppo dal nome di adesso.
 
Top
173 replies since 13/11/2015, 22:09   872 views
  Share