Writerz Revolution Forum

Collabo

« Older   Newer »
  Share  
poska
view post Posted on 16/1/2016, 10:25      




Eh ma giustamente direi... non gli abbiamo più dato il banner..

Ad Andrea (Signor astrofat) l'ho visto ieri, abbiamo aperto brevemente il discorso forum, e si, probabilmente lascia il banner nel loro sito lo lascia solo perché è una persona gentile.. ma se va avanti così non credo che resterà molto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 11:05      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ok, se ostile spingeva così tanto potevamo dargli il banner vecchio, oppure quello rettangolare che era già pronto...

Per astrofat non so cosa fare... che cosa si aspettavano? di ricevere mille ordini dal momento della collaborazione? L'unica cosa che volevo prendere mi avevano detto che sarebbe tornata disponibile i primi di gennaio, siamo a metà gennaio ed è ancora non disponibile... Non mi invento ordini che non mi servono per mantere la collaborazione.
Poi, discorso grafica, ho delle idee in testa, ma la voglia sta passando, anche perchè ho altre cose da fare che hanno priorità... se volete, ripristinate il logo vecchio. Syne ha detto che doveva contattarmi vedrò cosa ha da dirmi.
 
Top
poska
view post Posted on 16/1/2016, 11:10      




Serviva un banner quadrato.

Per quanto riguarda astrofat non è che tutti gli utenti dovevano fare un ordine. Lo scopo della collaborazione è quella di pubblicizzare.. e poi abbastanza utenti hanno già fatto un ordine e questo è positivo. Ma è ovvio che se uno spazio pubblicizzato non è attivo è inutile pubblicizzare. Cioè loro stanno pubblicizzando un forum che non è attivo.
A me non piace più questa situazione. Io non sono capace con la grafica se non avrei fatto tante cose. Non avendo un modo per spingere (e in questo caso saper fare grafiche è molto importante ) non posso fare niente.
Quindi boh.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 11:34      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Il banner vecchio è quadrato

bhe ragazzi che il forum non è attivo si sapeva già... Il forum c'è per aiutare la gente che vuole imparare. Ora, gli unici membri attivi sono tutti agli inizi, qualcuno proprio toy. Io non sono più attivo perchè per un bel periodo che commentavo dicevo sempre le stesse cose, e la voglia dopo un po' passa, perchè non mi limito a commentare "bravo, bello, no, brutto" ma ci spendo anche del tempo. Penso sia normale dopo un po' voler lasciare, anche perchè l'ambiente non aiuta ma so anche che l'ambiente qui lo facciamo noi...

E comunque anche se non sei capace (anche se si può sempre imparare, io il poco che so l'ho imparato da me) puoi scrivere le idee che ti vengono
 
Top
poska
view post Posted on 16/1/2016, 11:36      




Non credo di aver mai visto un banner quadrato.. o forse l'ho rimosso dai miei ricordi.. boh.
Mem, siamo sempre li. Idee che poi non si mettono in atto. Queste sono cose da attualizzare subito. Come ne caso dello scambio banner.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 11:45      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


eh allora ninete, avete già visto che io ho questi tempi, far le cose subito non riesco
 
Top
s195t
view post Posted on 16/1/2016, 22:25      




Tu prenditi il tempo che hai bisogno, è meglio averne uno anche un po' più in là che non averlo del tutto

Ribadisco che se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri
A fare alcune cose come vettorializzare etc, cose basilari sono capace, se potesse servire a tirare avanti il lavoro fatemelo sapere
 
Top
51 replies since 12/11/2015, 10:44   238 views
  Share