Writerz Revolution Forum

sala prove commissione

« Older   Newer »
  Share  
Porcodue
view post Posted on 1/9/2015, 01:29     +1    




QUOTE (!Sobe One! @ 31/8/2015, 21:11) 
io ho 13 anii rispetto a te io all' eta tua spacchero il culo a tutti capitooo hahhaa

ah e per adesso spacchi solo le balle
 
Top
!Sobe One!
view post Posted on 1/9/2015, 07:49      




si lo so per adesso sono una merda almeno il lettering lo so fare
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 08:40      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Carina la colorazione, avrei fatto una cosa più ordinata però, se mi dici che leggerai questo mio post allora ti spiego meglio.
Tag non ci stanno e nemmeno "sala prove-->"


PS: Ma perchè, dico perchè, devi alimentare lo stereotipo dei 13enni bimbiminchia?????
 
Top
esi
view post Posted on 1/9/2015, 09:46      




ma qual'è il graffito? il lettering sono stupido lo so
 
Top
NadaName
view post Posted on 1/9/2015, 10:16      




CITAZIONE (!Sobe One! @ 31/8/2015, 21:11) 
io ho 13 anii rispetto a te io all' eta tua spacchero il culo a tutti capitooo hahhaa

Per me all'età di Drako manco ci arrivi perchè ti ingabbiano prima, basta andare sul tuo profilo facebook per cattarti. :pat:
 
Top
!Sobe One!
view post Posted on 1/9/2015, 10:19      




e andare hhahahahahahaha non fatemi ridere
 
Top
Lo spermatozoo
view post Posted on 1/9/2015, 10:32      




CITAZIONE (!Sobe One! @ 1/9/2015, 08:49) 
si lo so per adesso sono una merda almeno il lettering lo so fare

minchia se lo sai fare il lettering , na roba guarda :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
esi
view post Posted on 1/9/2015, 10:37      




CITAZIONE (NadaName @ 1/9/2015, 11:16) 
CITAZIONE (!Sobe One! @ 31/8/2015, 21:11) 
io ho 13 anii rispetto a te io all' eta tua spacchero il culo a tutti capitooo hahhaa

Per me all'età di Drako manco ci arrivi perchè ti ingabbiano prima, basta andare sul tuo profilo facebook per cattarti. :pat:

haha grande sto morendo
 
Top
!Sobe One!
view post Posted on 1/9/2015, 10:40     -2    




hahahahahahahah fannulloooniii del cazzzooooooo
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 1/9/2015, 11:04      




Calmati ragazzo lo dico per te, se ti va di fare il gradasso continua pure ma sappi che non ci guadagni nulla, sia per la figuraccia che fai che per le bozze ( dato che ora nessuno te le commenterà piu ).
E comunque si, caruccia la colorazione ma brutto il lettering.
Ps ti stai per aggiudicare un bel Ban. Quindi dio schifoso calmati.
 
Top
ash&cash
view post Posted on 1/9/2015, 12:53     +3    




CITAZIONE (!Sobe One! @ 31/8/2015, 21:11) 
io ho 13 anii rispetto a te io all' eta tua spacchero il culo a tutti capitooo hahhaa

Thug life :B):
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 13:02      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Sobe considera questo messaggio come terzo avvertimento per il ban. Dettagli nel messaggio privato che ti ho inviato.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 13:07     +1    

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Vabbè intervengo anche io:
-Sobe: io alla tua età non mi azzardavo neanche a fare lo sbruffoncello come fai te altrimenti erano mazzate sulle gambe, non sei nessuno e pensi di poter buttare merda su tutti e te lo dico perchè penso di avere quell'esperienza in più di te che mi permette di farlo...
-Tutti gli altri: smettetela di istigarlo se lui si crede superiore o ha smanie di protagonismo lasciatelo fare, noi continueremo a darti consigli se poi tu non li ascolti vai avanti così che la tua strada si prospetta bella lunga e piena di mazzate sui denti...

Peace, bella a tutti, scusate lo sfogo
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 14:00      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
257
Noccioline:
+21
Location:
=(

Status:
Offline


Sobe avrei voluto commentare il tuo pezzo dicendo che il lettering non era un granchè e le colorazioni carine ma, se devo adattarmi ai tuo messaggi digiamo che la tag la facevo meglio io se vomitavo sul muro. Avrei dovuto ascoltare damacinse e non istigarti ma vedendo ciò che hai scritto non potevo trattenermi, perchè io ho sempre portato rispetto a tutti i writer sia più bravi che meno e mi fa incazzare chi non lo fa.
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 1/9/2015, 14:15      




Si va beh un po di ritegno però cazzo, siamo persone civili su questo forum, non costringetemi ad iniziare a cancellare i messaggi o a smadonnare dai cazzo. Abbiamo capito che sobe ha fatto un po il cazzone ma adesso basta stop. Anzi al prossimo chiudiamo sto post.
 
Top
38 replies since 31/8/2015, 19:04   498 views
  Share