Writerz Revolution Forum

skate

« Older   Newer »
  Share  
Holè2nd
view post Posted on 5/11/2013, 17:52      




Bella a tutti, volevo sapere se all'interno del foro c'é qualche skater, o qualche longboarder, o comunque qualcuno che si interessa all'attivitá, se sí cosa sapete chiudere? che tavola avete? tracks, ruote? comincio io: ho una tavola jart, ruote spitfire tracks mothafuka, e cuscinetti sempre spitfire, normalmente per skatare uso le janoski come scarpe sono belle strette e aderenti come piacciono a me. Non sono mai andato su rampa, so chiudere varial, shuvit, kick flip e hell flip, ogni tanto riesco anche a grindare ijn 50 50, ma solo rare volte, a vabbe ovviamente so chiudere l'ollie.

bella!
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 5/11/2013, 19:52      




beccato, sono tony hawk
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:47      

Member

Group:
Member
Posts:
964
Noccioline:
+84

Status:
Anonymous


Ciao io ho tradito Fallen per passare a DCSchoesecousa, chiudo tutto quello che riesci ad immaginare e mi chiamo Chris Cole e siccome cambio set ogni settimana non sto qui a scriverti quello che ho ora. C:

Seriamente set:
1- Tavola Clichè Keystone (Joey Brezinski), Truck Venture High, cuscinetti Clichè abec 5 e ruote Speed Demons dure e strette.

2- Tavola AntiZ Ass Series (non ricordo di chi ed è tutta rovinata per leggerlo),Truck Royal low, cuscinetti della fvtvra ma non ricordo che abec siano, o 3 o 5, e ruote vecchie non so la marca scrausissime larghissime e morbidissime. (E' il mio settaggio più vecchio).

Trick che chiudo: Ollie, FS/BS 180, Shove-it, Pop Shove it, fakie Shove e pop shove it, Nollie, Halfcab, kickflip, north e south ollie, nose grab(non molto bene ma cazzo me ne fotte è un grab quindi lo imparerò qundo farò gap di 5 metri ahahahah), stavo imparando il 50-50 ma al mio paese non c'è possibilità di grind o slide e ciaoooo
poi trick inutili: caveman, boneless ollie.
Sono fermo a così pochi trick dato che skateavo anni fa e adesso skateo si e no 2/3 mesi all'anno e quindi il livello e fisso.
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 5/11/2013, 20:51      




Io ho sempre avuto la passione, ma ho cominciato 3/4 mesi fa, te sei bello avanti eh!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:00      

Member

Group:
Member
Posts:
964
Noccioline:
+84

Status:
Anonymous


La passione a me non è mai mancata, iniziai con un poppolone (quello da downhill) della sport one quando avevo soli 7 anni (fu il mio regalo di compleanno), andai avanti con quello per anni e anni provando qualche evoluzione (ignoravo totalmente le dinamiche corrette delle evoluzioni tradizionali) fino a quando arrivai alle medie e il mio poppolone andò perso, scroccai il mio primo skate da freestyle della Atlanta da un amico, imparai l'ollie in modo molto strano (poppavo ma al posto di sdrusciare colpivo il nose di suola per rimettere in pari la tavola), scoprii che quel mio amico frequentava l'habitat di Arezzo. A quel punto fissammo un appuntamento per il sabato ed andare in città al park, mi si ruppe lo skate a metà settimana dato che provai per ore e ore per fare bella figura al park. Dopo questa disgrazia ci fu la prima pausa, arrivai in prima superiore a dovermi comprare uno skate con le mie finanze e dover skateare in una nuova città da solo(uno dei tanti traslochi della mia vita). A natale con un paio di lavoretti misi via un gruzzoletto e comprai una tavola zero utilizzando il vecchio set di truck/ ruote conservato. L'anno dopo con internet ecc.. comprai sul portale italiano il primo set e iniziai a skateare seriamente sperando in uno sponsor per poter assecondare la mia passione e sopperire alla mancanza di denaro.
Purtroppo il rugby ha fatto si che la mia schiena non sopportasse questi due sport e data la mia possibilità di essere convocato nella nazionale u16 di rugby decisi di continuare con quest'ultimo, brutta scelta litigai con la dirigenza per questo e smisi di giocare poco dopo. Ora la storia è una continua toccata e fuga dati i miei impegni, ma la passione è viva lo skate c'è e anche se non riesco a imparare nuovi trick ho sempre voglia di skateare!

Ecco la mia storia con lo skate molto sintetizzata, chiedo scusa inoltre per la poco corretta punteggiatura ma devo uscire e son di fretta!
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 6/11/2013, 21:14      




mi hai fatto commuovere :'( no davvero, comunque la mia é questa: prima di partire per il sud america, mio fratello mi regaló la sua vecchissima tavola zero, per intenderci quella nera col teschio bianco, la buttai sotto il letto, e dopo 3 anni (2 anni fa) cominciai a mettere da parte i soldi per comprare il resto, comprai delle spitfire in super occasione a 9 euro, trovai dei truck a 29 euro, e i cuscinetti vabbe, insomma in 4 mesi riuscii ad assemblare la tavola, da lí ho skaetato tantissimo, ma con i trick ho iniziato appunto da poco, dopo 1 settimana da questo famoso inizio, tentando uno slide ho rotto la tavola, e dopo aver usato a sbafo la speeddemons premontata di un mio amico ho trovato una jart a 39 euro, e l'ho presa subito!
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 15:13     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ollie, FS/BS 180, Shove-it, Pop Shove it, fakie Shove e pop shove it, Nollie, Halfcab, kickflip, north e south ollie, nose grab... Se interessa io so chiudere una porta.
 
Top
.Wake.
view post Posted on 7/11/2013, 15:19     +1    




La mia storia con lo skate ha una durata di circa 10 minuti.
Decido di provare il Penny di un amico, vado in strada (località di mare in pieno agosto, non poso trafficato quindi) evito due incidenti, e decido quindi di tornare dal mio amico per ridargli lo skate, provo a fermarmi, ma non sapendo come fare (ed avendo la tavola piccola) premo dietro (non ho la più pallida idea di come si chiami) e lo skate si impenna e parte da sotto i miei piedi, semi distruggendo il paraurti di Audi.
c:
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 11:50      
Avatar

Writerz Revolution

Group:
Member
Posts:
198
Noccioline:
+10
Location:
From da streetz

Status:
Offline


Io skeito da circa 4-5 mesi,attacchi della kult e ruote della zoo york.I trick che mi riescono bene sono l'ollie,l'ollie 180,lo shove it ed il manual..
 
Contatti  Top
skeja00
view post Posted on 2/3/2014, 20:50      




Io taggavo skater può servire?
 
Top
~Vena
view post Posted on 18/5/2015, 11:37      




uppo un po'... io skeitavo qualche anno fa, adesso vado ogni tanto, chiudo qualche flip e i 50-50
set up: tavola Enjoi, trucks venture, ruote almost e cuscinetti fvtvra abec 7.
 
Top
10 replies since 5/11/2013, 17:52   136 views
  Share