Writerz Revolution Forum

MARMELLATA D'ARANCIA AMARA, Jam di metà marzo... legalize it

« Older   Newer »
  Share  
porco due
view post Posted on 3/3/2015, 14:38      




Mem descrivimi un po la location, siamo assieme ad altra gente? Com'è il posto?
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:55      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


L amico che dovevo portare io è diventato piu un no che un si perche ha un esame il 16
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 00:47      
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


Syne scusa, sono stato outside sti giorni e non avevo letto.. Ti ho risposto in mp. Comunque abbiamo optato per "ognuno si fa il suo cazzo"? così inizio a organizzarmi il bozzetto e i colori.. Sennò mi va a finire come nel 95% dei contest che ho fatto, in freestyle e ispirato dalla musica nell'mp3 :asd:
 
Top
porco due
view post Posted on 4/3/2015, 08:30      




Si ogniuno a cazzi sua
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 09:41      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Quoto, ognuno per se e se si deve fare delle robe insieme ci si organizza sul posto. Tanto il mio range di colori è sempre quello, bianco e sfumature di grigio.
 
Top
porco due
view post Posted on 4/3/2015, 11:21     +1    




La depressione
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:21      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Syne @ 3/3/2015, 10:24)
Potevi anche mardarmi un messaggino faccetta di cazzetto, dovrò violentarti con un palo appena ti vedo.

Owner mo ti chiamo.

Minchietta te l'ho mandato il messaggio!
Sui mex normali appena l'ho saputo perchè whatsapp mi dava come ultimo accesso inizio di febbraio

CITAZIONE (porco due @ 3/3/2015, 14:38)
Mem descrivimi un po la location, siamo assieme ad altra gente? Com'è il posto?

Mmm..Cosa posso dire? E' il muro di cinta di un campo da calcio in uso (noi dipingiamo sulla parte esterna naturalmente), che costeggia una stradina sterrata che collega due parti di città. Ci si accede dopo esser passati dal sottopasso della stazione in cui quest'estate hanno dipinto gente seria di queste parti e un certo MRWANY (vedrete i pezzi, naturale). Non ci passa molta gente, almeno quando sono andato io in estate ci è passata poca gente. Con noi ci sarà anche un writer di lodi, poi sosta e forse altri due suoi compari. Con loro possiamo star tranquilli perchè se ho capito bene sono stati loro in origine a chiedere il permesso! Dipingeranno anche loro penso. E il muro è lungo, fai conto che recinta un campo da calcio e noi abbiamo il lato lungo. Ci servono le tolle per lo sfondo penso... Dovrò sentire il mio compare (che avete avuto occasione di conoscere)

Bon, penso di aver detto tutto...Ah, speriamo che ci sia bel tempo;)
 
Top
porco due
view post Posted on 4/3/2015, 19:34      




Bello bello! Io ho un bel po di tolle ma solo bianche, ne porterò 1
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 11:21      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


un campo da calcio è 100 per 70
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 6/3/2015, 08:05      




ripeto, dove e a che ora ci si trova?
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 10:08      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Il dove non saprei... Si può fare direttamente lì se riuscite ad arrivarci, se no Lodi con qualcuno della zona che sa arrivarci... Io comunque andrò per conto mio che sono piuttosto vicino (a meno che mi diciate di ritrovarci a melegnano)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 7/3/2015, 07:29      




inoltre se nessun buon samaritano è disposto a fare un ordine collettivo da graffitishop bisognerà passare un attimo dallo spectrum
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 11:52      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


lo facio io l ordine ditemi cosa volete e portate i soldi. E mi raccomando, altrimenti devo spaccarvi tutti. Io appena arrivo vado da Spud e poi ripartiamo da lì io e cow, e forse drako che non sa bene. Cow non viene più
 
Top
porco due
view post Posted on 7/3/2015, 12:20      




QUOTE (Syne @ 7/3/2015, 11:52) 
lo facio io l ordine ditemi cosa volete e portate i soldi. E mi raccomando, altrimenti devo spaccarvi tutti. Io appena arrivo vado da Spud e poi ripartiamo da lì io e cow, e forse drako che non sa bene. Cow non viene più

Correggo: lui e io
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 7/3/2015, 12:33      




lui e io cosa? chi?
 
Top
80 replies since 26/2/2015, 16:52   636 views
  Share