Writerz Revolution Forum

Primi Puppets

« Older   Newer »
  Share  
Flares One
view post Posted on 12/2/2015, 15:21      




Bella raga, questi sono i miei primi puppets! Li ho fatti un po' alla cazzo a scuola, quindi sono molto semplici e abbastanza imprecisi, ma li posto lo stesso perché voglio il vostro parere e voglio capire se e come evolverli! Peace!
EmP0ihu
txiG3d9
skiE3HW
cefzewX
qgcPgyr
MqFDu1E
7Kh9Z38
GvNrx06
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 17:10      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Le facce sono figose :asd:
sistema un po' il resto del corpo perchè alcuni non mi convincono più di tanto soprattutto quelli con le braccia e le gambe a riga, fanno molto disegno da disegno dell'asilo secondo me ahahha... Quello specie di scudetto con la tua tag è orrido, non ci sta per niente
 
Top
Flares One
view post Posted on 12/2/2015, 18:16      




Di solito non taggo così, mi è venuto così a caso! Comunque quelli "a riga" sono i primi, ultimamente sono passato a dotarli di arti veri e propri! ahahahah Grazie per il consiglio! :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 19:25      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


stile molto fumettisitco! evolvi evolvi :)
 
Top
Flares One
view post Posted on 12/2/2015, 19:32      




Grazie dama! :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:20      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Cow @ 12/2/2015, 17:10) 
Le facce sono figose :asd:
sistema un po' il resto del corpo perchè alcuni non mi convincono più di tanto soprattutto quelli con le braccia e le gambe a riga, fanno molto disegno da disegno dell'asilo secondo me ahahha... Quello specie di scudetto con la tua tag è orrido, non ci sta per niente

Mai sentito di André? Lui con i "disegni d'asilo" ha fatto carriera ahahah ;)
 
Top
Flares One
view post Posted on 13/2/2015, 09:06      




Quella cazzo di faccina gigante, più la guardo, più mi inquieta! D:
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 13/2/2015, 12:05      




A me piacciono un sacco ( l idea ) .. Anche con i disegni semplici puoi creare qualcosa di bello, certo, le parti da disegno dell asilo ok, ma il resto se fatto bene nel complesso può risultare figo...
Conunque si, alcuni sono inquietanti , e assomigliano ad alcuni miei bozzetti lol..
 
Top
Flares One
view post Posted on 13/2/2015, 13:37      




Grazie Ghost, devo cercare di svilupparli e metterci più impegno e precisione! ;) comunque con "inquietante" mi riferivo all'emoticon gigantesca nei commenti che ride maleficamente con quella faccia da stupratore seriale! ahahaha
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 19:10      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Intendi questa? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

O questa?? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 22:29      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


allora non era solo una cosa mia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Flares One
view post Posted on 14/2/2015, 00:00      




Proprio questa! non so se sia più inquietante lp sguardo o il fatto che la faccia sia tumefatta dai pixel! :asd:
 
Top
11 replies since 12/2/2015, 15:21   80 views
  Share