Writerz Revolution Forum

beam

« Older   Newer »
  Share  
Jaze
view post Posted on 2/2/2015, 01:30      




cosa non vi piace?

Attached Image: beam

beam

 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 2/2/2015, 13:59      




la M così chiusa in alto la vedo male, soprattutto attaccata alla A
per il resto a parte la marea di frecce e freccine ci sta tutto, sei migliorato.
 
Top
Jaze
view post Posted on 3/2/2015, 01:27      




non ti piacciono proprio le frecce eh ahah
 
Top
NadaName
view post Posted on 3/2/2015, 14:54      




la M unita li sopra non mi piace, per il resto non mi dispiace ;)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 3/2/2015, 17:26      




più che altro sei tu che sei innamorato perso delle frecce ahahah
 
Top
StillWatchin'
view post Posted on 3/2/2015, 22:38      




Si un po troppe frecce, le lettere prese singolarmente ci stanno, la M di meno ma vabè.
il fatto è che se io prenderei le stesse lettere e ne cambierei la posizione resterebbe la stessa cosa, cerca di creare collegamenti tra le lettere, e non parlo di 1 linea o di un bridge a cazzo ma proprio di interlacciamenti che rendano la composizione immutabile e ben unita.. armoniosa.

PS: quella A al contrario sopra la M ci sta proprio, bella.
 
Top
Jaze
view post Posted on 3/2/2015, 23:24      




CITAZIONE (StillWatchin' @ 3/2/2015, 22:38) 
Si un po troppe frecce, le lettere prese singolarmente ci stanno, la M di meno ma vabè.
il fatto è che se io prenderei le stesse lettere e ne cambierei la posizione resterebbe la stessa cosa, cerca di creare collegamenti tra le lettere, e non parlo di 1 linea o di un bridge a cazzo ma proprio di interlacciamenti che rendano la composizione immutabile e ben unita.. armoniosa.

PS: quella A al contrario sopra la M ci sta proprio, bella.

non resterebbe la stessa cosa,ad esempio a B e la A non potrei metterle vicine così come sono.
ti ringrazio comunque :)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 10/2/2015, 10:01      




SEI PROPRIO BRAVO FIORE DI CILIEGIO <3
 
Top
Giper2TL
view post Posted on 10/2/2015, 21:29      




ci sta è il suo stile se non piace agli altri penso è perché ancora non riesci a fare qualcosa ben fatta sul foglio o solo s chiudono con un stereotipo unico "che tutto sia simmetrico e le lettere uguali"
 
Top
porco due
view post Posted on 10/2/2015, 21:35      




QUOTE (Giper2TL @ 10/2/2015, 21:29) 
ci sta è il suo stile se non piace agli altri penso è perché ancora non riesci a fare qualcosa ben fatta sul foglio o solo s chiudono con un stereotipo unico "che tutto sia simmetrico e le lettere uguali"

w0t?
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 12/2/2015, 22:17      




Fiorellino mi chiedo come cazzaccio fai a rendere piatti su muro pezzi così.. hai una dote particolare ahahahahahah
 
Top
Jaze
view post Posted on 13/2/2015, 18:41      




CITAZIONE (Giper2TL @ 10/2/2015, 21:29) 
ci sta è il suo stile se non piace agli altri penso è perché ancora non riesci a fare qualcosa ben fatta sul foglio o solo s chiudono con un stereotipo unico "che tutto sia simmetrico e le lettere uguali"

non ho capito..

CITAZIONE (º¢Å$€° @ 12/2/2015, 22:17) 
Fiorellino mi chiedo come cazzaccio fai a rendere piatti su muro pezzi così.. hai una dote particolare ahahahahahah

un giorno ti spiegherò la tecnica! ahah
 
Top
11 replies since 2/2/2015, 01:30   143 views
  Share