Writerz Revolution Forum

Scatto Fisso

« Older   Newer »
  Share  
-KrogonE-
view post Posted on 11/12/2014, 21:50      




[IMG][/IMG]
A regà.avete mai provato una di queste?Io me la sono comprata tre mesi fa e vi posso dire che mi ha aperto un mondo.Guiderò solo scatto fisso per tutta la mia vita(apparte la macchina ovviamente)
 
Top
Olè
view post Posted on 12/12/2014, 16:14      




quest'estate mi ero intrippato parecchio e avendo un telaio in carbonio in giro per casa ho pensato di assemblarmene una, visto che sembrava abbastanza facile, poi non avendo motorino o macchina mi muovo spesso in bici, l'unica cosa è che facendo due calcoli ho visto che i costi anche solo dei singoli pezzi sforavano parecchio il mio budget (molto basso) comprarne una nuova era ancora più impossibile, quindi ho abbandonato il progetto, anche perchè ho visto che da queste parti è una vera e propria moda, ce l'hanno tutti sta cacchio di scatto fisso! comunque devo dire che mi attira non poco!
 
Top
KroGonE
view post Posted on 12/12/2014, 18:22      




Alla fine secondo me te la potresti cavare benissimo con una 50 di euro per la ruota dietro..su fixedforum le trovi anche nella tua citta.dei pedali si rimmediano anche con una decina di euro...manubrio va bene un tubo dritto..freni non servono.spesa totale:50/60€
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 20:59      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Non sono un'amante dei profili alti e delle pipe positive ma è una bella bici, un giorno mi assemblerò anche io una fissa

per ora ho questa
HdS0jxB
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 12/12/2014, 21:33      




va beh, io corro in mountain bike, e amo disfarmi le gambe a forza di macinare chilometri , lo scatto fisso ce l ho sulla bmx che non so minimamente usare, e diciamo che sta pedalata un po facilitata non mi garba molto, però devo ammettere che in città sono comodissime .
 
Top
4 replies since 11/12/2014, 21:50   53 views
  Share