Writerz Revolution Forum

------->Aiuto plizz ! ! ! <-----------

« Older   Newer »
  Share  
Spyro Il Drago
view post Posted on 16/10/2014, 19:03      




Ecco, avevo solo punte di marker asciutte proprio dure dure che non assorbiva l'inchiostro, quindi le ho messe nell'acqua pensando che cosi avrebbero fatto passare l'inchiostro dalla punta, invece no, e le punte sono ancora secche come prima, ( fanno filtrare solo acqua e inchiostro in pochissima quantità )come fare ?

ma sono proprio coglione a volte
 
Top
porco due
view post Posted on 16/10/2014, 19:19      




mmmmmh boh strano, prova a tenerle immerse nell'inchiostro per un po se ne hai la possibilità
 
Top
MonkNega
view post Posted on 16/10/2014, 22:55      




non saprei ma si sono indurite per via dell'ìinchiosto che è seccato? se fosse così prova a metterle in un po' di diluente o acquaragia dovrebbero smollarsi altrimenti butta via tutto :/
 
Top
NadaName
view post Posted on 17/10/2014, 11:38      




quoto per il diluente
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 17/10/2014, 13:29      




ma non ho capito il discorso, che vuol dire "punte asciutte"? devono essere asciutte
se sono punte tipo quelle della molotow (esempio) devi premerle dentro il marker finchè l'inchiostro non arriva fino in cima alla punta (questione di qualche minuto), non è che assorbono subito.
altrimenti se sono punte di spugna o di checcazzonesò specifica il materiale o se possibile metti una foto.
inoltre specifica se sono nuove o usate.
 
Top
Spyro Il Drago
view post Posted on 17/10/2014, 20:14      




Si ma il problema è proprio quello, l'inchiostro non arriva fino alla cima, e non le uso da 1 anno circa, penso che sia l'inchiostro/vernice che è seccato dentro, quindi proverò a bagnarle dentro l'acquaragia. ( Comunque sono le classiche punte Molotow da 15 mm )
 
Top
5 replies since 16/10/2014, 18:59   117 views
  Share