Writerz Revolution Forum

domanda psicologica intricata, super storia della mia misera vita

« Older   Newer »
  Share  
Silenzio In Aula
view post Posted on 2/10/2014, 19:25      




secondo me invece sono molto originali entrambi, il primo tizio mi ricorda addirittura stili pittorici del novecento, anche se come tecnica mi sembra leggermente superiore il secondo.
rispetto a te non sono proprio su un altro pianeta ma una bella differenza c'è, quindi ripeto, il mio consiglio è di evolverti ancora per un po' di tempo, anche se dovessi sbagliarmi sul perchè non ti risponde, se non altro per non sfigurare come il coglione in alto a destra (che ovviamente non è al tuo livello, ci mancherebbe).
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 19:41      




QUOTE (Silenzio In Aula @ 2/10/2014, 20:25) 
secondo me invece sono molto originali entrambi, il primo tizio mi ricorda addirittura stili pittorici del novecento, anche se come tecnica mi sembra leggermente superiore il secondo.
rispetto a te non sono proprio su un altro pianeta ma una bella differenza c'è, quindi ripeto, il mio consiglio è di evolverti ancora per un po' di tempo, anche se dovessi sbagliarmi sul perchè non ti risponde, se non altro per non sfigurare come il coglione in alto a destra (che ovviamente non è al tuo livello, ci mancherebbe).

Hai ragione, il tempo per migliorarmi c'è e anche quello di guadagnare ancora più fama, se non mi beccano prima però sta volta dovranno correre...


P.S. Ci mancherebbe che mi dicessi che il quello in alto a destra è al mio livello, ti dico che quel pezzo li che ho postato è quello che gli è venuto meglio fino ad adesso, la sua roba la vedo tutti i giorni perchè ha riempito la città, cioè quando te vedi una tag di un toy, ne vedi magari una e ti fa cagare ma poi alla fine non ne vedi tante, invece la sua la vedi e ti fa cagare poi ti giri e ne vedi un'altra poi giri l'angolo e vedi un disegnino del cazzo ed è sempre suo, vai sull'autobus vedi uno scarabocchio storto ed è suo, esci la sera in centro e vedi tag sue tutte uguali!!! E quando pensi che gira con gente con cui vorresti girare tu ti viene la cazzo di rabbia!
 
Top
Olè
view post Posted on 2/10/2014, 21:08      




ma comunque il più delle volte le crew nascono da amicizie già consolidate.. probabilmente il toy è un loro amico di vecchia data, e l'hanno inserito nel giro per tenerezza..
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 21:28      




si ma dio bubu, deve fargli proprio una tenerezza orbitale perchè ce ne vuole un bel pò per far entrare una cosa così nella loro crew..

Vabbuon comunque grazie a tutti per i consigli, meglio di una seduta dallo pissicologo
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:37      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Ho presente chi sono, comunque ODIO SRA e SCK penso siano la stessa persona

E lo stile di ERA a me piace :sisi:
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 21:56      




si sono la stessa persona
 
Top
20 replies since 1/10/2014, 20:19   257 views
  Share