Writerz Revolution Forum

domanda psicologica intricata, super storia della mia misera vita

« Older   Newer »
  Share  
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 16:11 by: porco due      




QUOTE (Olè @ 2/10/2014, 16:18) 
secondo me oltre a quello che dice silen, che è la cosa più ovvia, è anche che molto spesso nell'ambiente writing i ragazzini si credono troppo forti, ed esclusivi per condividere questa passione, il mio consiglio è, inizia a taggare in modo virale ovunque, t.up, ogni tanto qualche pezzo, anche semplice, ma che faccia capire che sei attivissimo e che con uno come te il nome di una crew sarebbe spinto al massimo, fai così, e saranno loro a cercarti, e a quel punto avrai due possibilità: la prima è unirti a loro, la seconda è mandarli affanculo e crossarli all'inverosimile, giusto per far capire che sarebbe stato meglio non fare i bastardi. Questi non lo capiscono, ma non è una cosa bella il fatto che un gruppo esclude un singolo..

E' quello che ho pensato di fare fin da quando ero un povero toy e che sto continuando a fare, infatti quando alcuni miei amici chiedono in giro se conoscono la mia firma, la gente che ci fa caso dice di si e si chiedono chi io sia...
Non sto passando inosservato soprattutto in questo periodo, sono semplicemente loro che non vogliono avere a che fare con me.
Non sono il tipo che si vendica, però sarebbe epico ahahah

In oltre sto continuando a fare più o meno 1 pezzo ogni 3-4 mesi, per tenermi allenato ma anche per farmi notare, in un posto dove loro fanno spesso pezzi, e uno di loro (quello a cui volevo scrivere) ha fatto una tag vicina alla mia sopra al mio pezzo, non so se fosse stata fatta per caso ma non credo perchè c'era una schiera di tag mie e l'unico spazio libero è stato coperto dalla sua tag senza crossare le mie... Non so io l'ho visto come un buon segno.

Oltre tutto c'è un tipo che scrive da qualche mese ma crede di essere già un king, fa delle tag orrende e ridicole, throw up grandi 20 centimetri sulle case della gente in centro, e ha riempito tutta la città con delle tag da toy e disegnini insulsi in ogni quartiere, oppure frasi di Che Guevara, il più toy di questo forum non è comparabile con lui... La cosa che mi turba di più è che sto fallito va in giro con loro.... Forse perchè era già loro amico da prima.

Posso postare immagini di alcuni loro pezzi tanto per farvi comprendere il loro livello?

Edited by porco due - 2/10/2014, 17:17
 
Top
20 replies since 1/10/2014, 20:19   257 views
  Share