Writerz Revolution Forum

domanda psicologica intricata, super storia della mia misera vita

« Older   Newer »
  Share  
porco due
icon14  view post Posted on 1/10/2014, 20:19 by: porco due      




Ciao raga, ho un problema che non riesco a staccarmi dalla testa.

Io fondamentalmente sono una persona abbastanza timida, tempo fa (1 anno) uno di un negozio qui organizza un workshop, e allora ci vado.
Insieme a noi c'era anche un'altro ragazzo che scopro essere un writer conosciuto nella mia zona, ma vabbe, fatto sta che vado li per due volte (poi non hanno più organizzato niente perchè sono dei frichettoni) e allora ho parlato un pò con sto ragazzo che ha un anno in meno di me, io a quel tempo ero ancora toy tanto troppo, insomma prima di salutarci gli chiedo se gli va di andare a fare un giro una sera e lui mi risponde un po vago, si capiva che non gliene fregava una sega..

Comunque dopo qualche giorno gli scrivo un messaggio su facebook dato che ci vedevamo qualche volta anche al negozio, e lui mi ha risposto una volta ci siamo scambiati 2 video di graffiti e poi non mi ha più risposto a nessun messaggio in cui gli chidevo di andare a fare un pezzo assieme dato che non conoscevo gente.

Questo tipo qui ha un amico con cui va a fare graffiti, che abita vicino a me, quando vado su facebook mi viene sempre lo schizzo di scrivere anche a lui ma ho paura che non mi risponda come fece l'altro qui sopra!

La domanda è: secondo voi perchè cazzo non mi cagano?

Non è che mi rivolgo a loro in modi strani, scrivo : "ciao sono un writer anche io, ti andrebbe di andare a fare un pezzo assieme un giorno? Non conosco altri writers"
Capisco che magari siccome è su facebook si sentono insicuri di rispondere ma non è che scrivo riferimenti a quello che fanno o faccio io.
Cioè più normale di così non saprei che fare..
Voi come vi comportereste ? Sia dal mio punto di vista che dal loro?

Se uno mi venisse a chiedere di fare un pezzo assieme mi fionderei subito!
 
Top
20 replies since 1/10/2014, 20:19   257 views
  Share