Writerz Revolution Forum

domanda psicologica intricata, super storia della mia misera vita

« Older   Newer »
  Share  
porco due
icon14  view post Posted on 1/10/2014, 20:19      




Ciao raga, ho un problema che non riesco a staccarmi dalla testa.

Io fondamentalmente sono una persona abbastanza timida, tempo fa (1 anno) uno di un negozio qui organizza un workshop, e allora ci vado.
Insieme a noi c'era anche un'altro ragazzo che scopro essere un writer conosciuto nella mia zona, ma vabbe, fatto sta che vado li per due volte (poi non hanno più organizzato niente perchè sono dei frichettoni) e allora ho parlato un pò con sto ragazzo che ha un anno in meno di me, io a quel tempo ero ancora toy tanto troppo, insomma prima di salutarci gli chiedo se gli va di andare a fare un giro una sera e lui mi risponde un po vago, si capiva che non gliene fregava una sega..

Comunque dopo qualche giorno gli scrivo un messaggio su facebook dato che ci vedevamo qualche volta anche al negozio, e lui mi ha risposto una volta ci siamo scambiati 2 video di graffiti e poi non mi ha più risposto a nessun messaggio in cui gli chidevo di andare a fare un pezzo assieme dato che non conoscevo gente.

Questo tipo qui ha un amico con cui va a fare graffiti, che abita vicino a me, quando vado su facebook mi viene sempre lo schizzo di scrivere anche a lui ma ho paura che non mi risponda come fece l'altro qui sopra!

La domanda è: secondo voi perchè cazzo non mi cagano?

Non è che mi rivolgo a loro in modi strani, scrivo : "ciao sono un writer anche io, ti andrebbe di andare a fare un pezzo assieme un giorno? Non conosco altri writers"
Capisco che magari siccome è su facebook si sentono insicuri di rispondere ma non è che scrivo riferimenti a quello che fanno o faccio io.
Cioè più normale di così non saprei che fare..
Voi come vi comportereste ? Sia dal mio punto di vista che dal loro?

Se uno mi venisse a chiedere di fare un pezzo assieme mi fionderei subito!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 1/10/2014, 20:46      




non vuole perdere tempo con gente di livello più basso e preferisce ignorarti piuttosto che mandarti a cagare.
questa è la mia interpretazione.
 
Top
porco due
view post Posted on 1/10/2014, 20:52      




QUOTE (Silenzio In Aula @ 1/10/2014, 21:46) 
non vuole perdere tempo con gente di livello più basso e preferisce ignorarti piuttosto che mandarti a cagare.
questa è la mia interpretazione.

Giusto, se fossi me cosa faresti?
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 1/10/2014, 22:20      




Lo lascerei perdere per un paio d'anni
 
Top
Franco.21
view post Posted on 1/10/2014, 23:13      




anche secondo me e così…..magari sono ragazzi che appena creato il loro giretto sono apposto e non gli sbatte niente…alle volte non è facile fidarsi di "sconosciuti"….può essere anche questa un interpretazione
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 23:18      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


Ma chi è costui?

Comunque ci sono sempre io se vuoi beccarti con qualcuno, non sarò il top ma ci si accontenta dai ahaha
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 11:07      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


L?altra volta ho contattato la ragzza di un writer,mi ha risposto lui. Ha detto che non vuole parlarne perchè sta in cause legali,alcune pesanti e non vuole parlarne su fb. Gli ho chiesto di incontrarci e da li non mi ha più risposto,non sei l'unico :D
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 13:50      




QUOTE
Ma chi è costui?

Comunque ci sono sempre io se vuoi beccarti con qualcuno, non sarò il top ma ci si accontenta dai ahaha

Massì mucca io e te ci becchiamo ma il fatto è che sei lontano!
A proposito leggi l'ultimo messaggio che ti ho inviato!

QUOTE
anche secondo me e così…..magari sono ragazzi che appena creato il loro giretto sono apposto e non gli sbatte niente…

Vero, però qui dalle mie parti ci sono talmente pochi writers che secondo me non ha senso crearsi il proprio gruppetto quando si è così limitati, boh sarò io che ho una mentalità diversa

QUOTE
L?altra volta ho contattato la ragzza di un writer,mi ha risposto lui. Ha detto che non vuole parlarne perchè sta in cause legali,alcune pesanti e non vuole parlarne su fb. Gli ho chiesto di incontrarci e da li non mi ha più risposto,non sei l'unico :D

Vabbe quello è comprensibile, non ha tempo di pensare al writing se sta messo male

Edited by porco due - 2/10/2014, 15:12
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:12      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


CITAZIONE (porco due @ 2/10/2014, 14:50) 
Vabbe quello è comprensibile, non ha tempo di pensare al writing se sta messo male

Ma guarda che lui pitta ancora,l'altra volta ha partecipato pure ad una jam
 
Top
Olè
view post Posted on 2/10/2014, 15:18     +1    




secondo me oltre a quello che dice silen, che è la cosa più ovvia, è anche che molto spesso nell'ambiente writing i ragazzini si credono troppo forti, ed esclusivi per condividere questa passione, il mio consiglio è, inizia a taggare in modo virale ovunque, t.up, ogni tanto qualche pezzo, anche semplice, ma che faccia capire che sei attivissimo e che con uno come te il nome di una crew sarebbe spinto al massimo, fai così, e saranno loro a cercarti, e a quel punto avrai due possibilità: la prima è unirti a loro, la seconda è mandarli affanculo e crossarli all'inverosimile, giusto per far capire che sarebbe stato meglio non fare i bastardi. Questi non lo capiscono, ma non è una cosa bella il fatto che un gruppo esclude un singolo..
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 16:11      




QUOTE (Olè @ 2/10/2014, 16:18) 
secondo me oltre a quello che dice silen, che è la cosa più ovvia, è anche che molto spesso nell'ambiente writing i ragazzini si credono troppo forti, ed esclusivi per condividere questa passione, il mio consiglio è, inizia a taggare in modo virale ovunque, t.up, ogni tanto qualche pezzo, anche semplice, ma che faccia capire che sei attivissimo e che con uno come te il nome di una crew sarebbe spinto al massimo, fai così, e saranno loro a cercarti, e a quel punto avrai due possibilità: la prima è unirti a loro, la seconda è mandarli affanculo e crossarli all'inverosimile, giusto per far capire che sarebbe stato meglio non fare i bastardi. Questi non lo capiscono, ma non è una cosa bella il fatto che un gruppo esclude un singolo..

E' quello che ho pensato di fare fin da quando ero un povero toy e che sto continuando a fare, infatti quando alcuni miei amici chiedono in giro se conoscono la mia firma, la gente che ci fa caso dice di si e si chiedono chi io sia...
Non sto passando inosservato soprattutto in questo periodo, sono semplicemente loro che non vogliono avere a che fare con me.
Non sono il tipo che si vendica, però sarebbe epico ahahah

In oltre sto continuando a fare più o meno 1 pezzo ogni 3-4 mesi, per tenermi allenato ma anche per farmi notare, in un posto dove loro fanno spesso pezzi, e uno di loro (quello a cui volevo scrivere) ha fatto una tag vicina alla mia sopra al mio pezzo, non so se fosse stata fatta per caso ma non credo perchè c'era una schiera di tag mie e l'unico spazio libero è stato coperto dalla sua tag senza crossare le mie... Non so io l'ho visto come un buon segno.

Oltre tutto c'è un tipo che scrive da qualche mese ma crede di essere già un king, fa delle tag orrende e ridicole, throw up grandi 20 centimetri sulle case della gente in centro, e ha riempito tutta la città con delle tag da toy e disegnini insulsi in ogni quartiere, oppure frasi di Che Guevara, il più toy di questo forum non è comparabile con lui... La cosa che mi turba di più è che sto fallito va in giro con loro.... Forse perchè era già loro amico da prima.

Posso postare immagini di alcuni loro pezzi tanto per farvi comprendere il loro livello?

Edited by porco due - 2/10/2014, 17:17
 
Top
Olè
view post Posted on 2/10/2014, 16:12      




continua così! devi essere ovunque! vedrai che cambieranno idea! ma questi sono bravi?
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 16:27      




QUOTE (Olè @ 2/10/2014, 17:12) 
continua così! devi essere ovunque! vedrai che cambieranno idea! ma questi sono bravi?

Si Sono molto bravi ma secondo il mio parere non sono troppo lontani dal mio livello, però scrivono da più tempo, cioè sono molto più bravi di me ma credo di essere all'altezza di girare con loro ormai la mia esperienza ce l'ho..

Tipo con cui vorrei mettermi in contatto


SINISTRA [tipo con cui vorrei mettermi in contatto]
DESTRA[quello che ha 1 anno in meno di me e che non mi vuole cagare pari]
SOPRA A DESTRA [il super toy che ha cambiato nome da 1 settimana ma che non ha voglia di stare a casa ad allenarsi su carta e gira con loro]


Le hanno postate loro su facebuk ste foto quindi sono autorizzato a postarle.

Edited by porco due - 3/10/2014, 20:25
 
Top
Olè
view post Posted on 2/10/2014, 17:10      




che poi in realtà il primo non è neanche così bravo... l'unico bravo è quello a destra nella
seconda foto

e neanche così tanto...
 
Top
porco due
view post Posted on 2/10/2014, 19:17      




QUOTE (Olè @ 2/10/2014, 18:10) 
che poi in realtà il primo non è neanche così bravo... l'unico bravo è quello a destra nella
seconda foto

e neanche così tanto...

Boh non giudico perchè scrivono da più di me e non ne capisco un cazzo di quello stile, però diciamo che nella mia città gli spot che hanno fatto loro o le tag, ne ho fatte pure io o di peggio, diciamo che ormai non faccio la parte dello sfigatello che si vuole unire ai king.. (almeno da come la vedo io)

Vorrei sapere cosa ne pensa Silen del loro stile, dato che ne sa a pacchi di stili
 
Top
20 replies since 1/10/2014, 20:19   257 views
  Share