Writerz Revolution Forum

il writing e morto?

« Older   Newer »
  Share  
YourOwner
view post Posted on 27/9/2014, 18:01 by: YourOwner     +2    
Avatar

Trainbomber Ufficiale di WriterzRevolution nonché amante ufficiale dell'amministratore

Group:
Member
Posts:
1,258
Noccioline:
+118
Location:
Un pò quì un pò là

Status:
Offline


No, il fatto è molto più semplice: tempo fa, quando io ero più toy di adesso, tutti i writers degni di tal nome si sbattevano in lungo e in largo per farsi conoscere (perchè diciamocelo, c'è tanta brama di fama in quello che facciamo). Da un pò c'è stato il boom della tecnologia. Invece di fare 50 pannelli, in modo che almeno 5 riescano a giungere alla city più vicina prima di essere buffati o crossati, basta farne due o tre e metterli su netlog, myspace, facebook, instagram, tumblr, pimpmytrain, metrocheck e chi più ne ha più ne metta. Claro, ci sono miliardi di motivi personali per i quali un determinato bomber smette o riprende o diminuisce o aumenta il suo operato (nel mio caso, sono state le difficoltà economiche dovute alla perdita del lavoro, lo sfratto, il trasferimento a Milanocity). Un mio contatto a Roma, per esempio (Phiesta) sta diminuendo di parecchio il numero di illegalz, dato che ha un lavoro e un'attività sua a cui badare. Ragazzi, i tempi passano, le generazioni corrono. Ricordate che, comunque, è un gioco per giovani. E noi siamo capitati nel baratro tra la vecchia generazione di bomber (phiesta, reps, siko e tutta la wca, gli ml's, l'H2, dias uht ecceterissima) e quella nuova che ancora aspetta il via dietro la linea di partenza. E' un discorso super complesso, e magari avrò detto cazzatone, ma il mio punto di vista è questo. Tirate le somme voi.
 
Top
11 replies since 26/9/2014, 23:58   182 views
  Share