Writerz Revolution Forum

Si torna a postare qualcosina veloce per voi, ...dopo tanto tanto tanto tempo

« Older   Newer »
  Share  
Bananaman
view post Posted on 18/9/2014, 17:48      






..magari quando avrò tempo di bozzare, metterò qualcosa di più studiato. Bye
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 18/9/2014, 18:40      




proprio un bello stile, ma c'è qualche difetto
nel primo la curva centrale bassa è stortina, mentre la prima lettera in basso ha due pezzi piatti contigui che stonano un po' e l'ultima ha una sovrabbondanza di curve, il mio suggerimento è di considerare meglio il rapporto tra la forma di ogni lettera e la forma totale.
del secondo invece non mi piace assolutamente tutta la parte bassa, la taglierei direttamente, mentre il resto (tranne la prima lettera che è un po' storta) è buono.

non capisco cosa ci sia scritto quindi non posso essere più specifico.
 
Top
Bananaman
view post Posted on 18/9/2014, 18:48      




Si, ti do pienamente ragione per la ''precisione'' delle righe. Il pennarellino è a punta dura quindi non scorre bene e lo faccio al primo colpo e poi ripasso piu volte le righe, quindi sono approssimative, ma giustamente stona per chiunque non sia nella mia testa e non lo sa ahahah stranamente sono piu preciso con gli spray che con i pennarelli e colori vari (infatti sono totalmente tracce senza effettini vari). Quello sotto effettivamente stono parecchio il pezzo sotto a guardarlo, ma l'ho pensato che appoggia. Cioe per intenderci che arriva fino alla fine del treno (o muro), un po come delle piante che escono dal terreno (?).
Se ti piace, postero altre tracce gia pronte all'uso che ho, e modificherò quelle che occhi estranei (che ne sanno) mi diranno di modificare, graziegrazie :))
 
Top
2 replies since 18/9/2014, 17:48   72 views
  Share