Writerz Revolution Forum

Ancora sotto studio :(, Ango/k

« Older   Newer »
  Share  
MonkNega
view post Posted on 29/8/2014, 14:00      




PICT0077

Ho molte difficoltà con la G, datemi qualche consiglio, riconosco inoltre che la parte superiore della bozza è scoordinata.
PICT0070

PICT0072
 
Top
Dkey95
view post Posted on 29/8/2014, 16:08      




Belle bozze, bello lo stile.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 17:03      
Avatar

Hardcore

Group:
Member
Posts:
2,563
Noccioline:
+15
Location:
Bologna

Status:
Offline


che belle, molto pulito
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 29/8/2014, 17:44      




penso che le difficoltà con la G siano dovute al fatto che consideri lo stick che va verso l'interno come un'appendice dello stick sotto, trattalo come uno stick normale.
consiglio proibitissimo supersegreto: allungalo in modo che esca anche a destra e fai uscire un altro stick dall'estremo destro in modo che sia parallelo al... vabè ti faccio un esempio:
2988091360_356eed0996_z
guarda in basso a destra nelle due G.


il resto lo commenterò a breve
 
Top
MonkNega
view post Posted on 29/8/2014, 17:54      




ueeeeeee grazie mille, ho capito bene cosa intendi proverò a fare come dici tu e posterò i risultati :)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 31/8/2014, 11:25      




rieccomi, allora
1^) O troppo piccola, fa risaltare a manetta lo spessore della A invece di equilibrarlo
2^) ancora O troppo piccola, stavolta rovina l'armonia globale che poteva essere ristabilita dopo la G: dalla A alla G infatti le inclinazioni si fanno sempre più tendenti verso sinistra, quindi arrivato alla O avevi due strade da poter percorrere, la prima era accentuare ancora di più la tendenza verso sinistra, la seconda era di cercare una simmetria che equilibrasse tutto il resto; secondo me, visto che oltre alle inclinazioni a sinistra ci sono gli stick destri che curvano dalla parte opposta, la strada da percorrere era la seconda, perchè con la prima si rischia di non ottenere un effetto di movimento ma solo uno di "falso errore" o di "caduta verso sinistra"
3^) non male, fai più precise ed equilibrate le alette e apri un po' la N.
 
Top
5 replies since 29/8/2014, 14:00   102 views
  Share