Writerz Revolution Forum

gola in fiamme

« Older   Newer »
  Share  
TEKNOCOLOR
view post Posted on 28/8/2014, 19:21      




:sick:

Edited by TEKNOCOLOR - 31/8/2014, 23:57
 
Top
Babylon420
view post Posted on 28/8/2014, 20:40      




mi piacciono molto belli sul muro secondo me sono ancora meglio
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 28/8/2014, 20:48      




del primo non mi piace la E e i colori della E e della U . Però la S e la K ( soprattutto la S ) mi piacciono molto.
del 2 non mi piace per niente la K ( sia per la parte bassa a destra sia per la parte alta sempre di destra) .
della E io avrei allungato un po di più la parte in alto. Per il resto mi piace così come è ora
Del 3 mi ha spiazzato la colorazione ... boh non so se mi piace tantissimo o se proprio non ci siamo .
le lettere mi piacciono tanto , soprattutto la K e la E che anche se messa così a prima vista mi sembrava una I.
davvero belle le bozze che stai facendo ultimamente
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 28/8/2014, 21:20      




grazie dei consigli ghost! per le colorazioni mi sento davvero negato non mi va niente di quello che faccio ma ci provo cmq! in questo periodo cercherò di dipingere al massimo sto aspettando un po di spray che dovrebbero arrivare in questi giorni e poi proverò a fare sempre più cose nuove !grazie ancora bellaa
 
Top
MonkNega
view post Posted on 29/8/2014, 10:52      




Premesso che mi piace un sacco il tuo stile, nel 1° concordo con Ghost sul fattore colorazione che però mi piacciono entrambi i tipi ma non ce li vedo bene assieme, la E sembra molto una I.
Anche il 2° mi piace molto, ma a mio parere la K sovrappone troppo la U con la parte destra in basso e che stona un po' con il resto del lettering, ma nel complesso ci sta.
Il 3° a primo impatto mi piace molto, ma aggiusterei la U perchè nella parte sinistra in alto si storta un po' troppo(io l'avrei fatto dritto), e come ti hanno già detto allungherei leggermente lo stick orizzantale wsuperiore della E così da chiudere un po' lo spazio tra E ed S in alto senza dover avvicinare troppo la S.
E comunque sei davvero bravo, non vedo l'ora di vedere questi pezzi con le giuste modifiche riportati su muro :)
 
Top
Dkey95
view post Posted on 29/8/2014, 12:56      




Il primo mi piace un sacco, colori e lettering, il secondo KUE carini la S non mi piace, L'ultimo bella K la U non mi piace, il resto ci stà tutto. bella ;)
 
Top
5 replies since 28/8/2014, 19:21   64 views
  Share