Writerz Revolution Forum

Disperazione totale , Cambio la TAG

« Older   Newer »
  Share  
GhostByHaineCrew
view post Posted on 13/6/2014, 16:35      




Salve a tutti regaz , come sapete la mia tag in questo momento è ghost e sono nella Haine crew.
Purtroppo per me , un po di tempo fa dopo aver cambiato tag in GHOST , ho scoperto che c'é già ed il tizio che la possiede è un fottuto dio , però questa cosa non mi tangeva affatto fino ad un paio di settimane fa .
Ormai non ce la faccio piu a taggare sapendo che c'è qualcuno con la mia stessa tag.
Quindi ho deciso di cambiarla il piu presto possibile, e vorrei magari sapere se tra i nomi che ho pensato qualcuno esiste gia ...
DEVA o DVS ( che stanno per Devastation , e questo é quello che quoto di più)
KYE ( kill your enemy )
GROWL
WORST
FIAR ( so che c'è un tizio che si chiama Fear , quindi ho optato per Fiar )
Un abbreviazione di DUNKELHEIT che in tedesco significa Oscurità ... Es DNLH o DUKET
DGORE ( ovvero Dottor Gore ) .
Grazie mille a chi caga questo post !
 
Top
NadaName
view post Posted on 13/6/2014, 17:31      




Allora per cercare basta, per prima cosa, guardare se riscontri qualche risultato in google.
Tag che ti sconsiglio è DVS, in quanto è una marca di scarpe cazzo! anche fiar non mi piace.... bho non mi gasano moltissimo, magari DEVA ci può stare...
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 13/6/2014, 17:38      




Ok , giuro che DVS non sapevo fosse una marca di scarpe, altrimenti non l avrei nemmeno scritto ... Comunque anche se la tag non gasa , l importante secondo me è riuscire a spingerla ovuque.
 
Top
NadaName
view post Posted on 14/6/2014, 09:46      




Ahahaahah, ma quello è ovvio cazzo, se no che pitti a fare! ahahahah
Minchia non sapere che le DVS sono una marca di scarpe, soprattutto ora che le indossano tutti (purtroppo) ce ne vuole ahahahah, tranqua.
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 14/6/2014, 15:12      




Bo va beh dai, le marche non sono il mio punto di forza , perchè conoscoal massimo 5 o 6 marche di scarpe ...
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 14/6/2014, 16:54      




io sceglierei tra: KYE,FIAR o DUKET...
Duket assomiglia a ( BUKET dei TKO )...FIAR secondo me ci sta più di tutte!! bellaaa
 
Top
5 replies since 13/6/2014, 16:35   168 views
  Share