Writerz Revolution Forum

Puppet vari

« Older   Newer »
  Share  
Thundrarash
view post Posted on 11/7/2014, 20:05      




Ciao ragazzi, forse qualcuno l'avevo già postato tempo fa... non mi sono arreso! ci provo sempre!

Questi sono alcuni dei miei puppet, altri (spesso i migliori) sono persi nei banchi di scuola o su qualche vetro o ascensori ecc...

Commentate, se e quali vi piacciono!


Scusatemi solo adesso mi sono accorto che vi toccherà aprire 13 pagine :) <3

Stasera cercherò di uppare le bozze dei pezzi!
 
Top
TEKNOCOLOR
view post Posted on 11/7/2014, 23:42      




davvero belli! mi piace un sacco la 6!
 
Top
Thundrarash
view post Posted on 12/7/2014, 09:29      




:D Ups!
 
Top
Sem1994
view post Posted on 12/7/2014, 10:59      




Le facce mi convincono lavora sul resto :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 12:36     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Mi piace solo il 2!
Lavora sulla struttura del volto e sui particolari (occhi naso bocca orecchie collo, forma del viso, spaziature) come se dovessi disegnare in modo realisitoc, poi prova a dare nuove forme in stile cartoon!
 
Top
Thundrarash
view post Posted on 13/7/2014, 13:25      




Ci stavo già lavorando, quando ho tempo posterò altre idee.
Nel frattempo commentate, commentate....
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/7/2014, 11:36      




non ci sei, staticissimi, anatomicamente scorretti, tecnica acerba e soggetti che sono copie di copie di copie, evita profili e frontali, prediligi gli scorci.
continua a bozzare e qualcosa di buono esce.
 
Top
Thundrarash
view post Posted on 27/7/2014, 20:41      




Grazie dell'interesse :)

Cosa vuoi dire con copie di copie? Queste bozze nascono proprio dal nulla credimi, anzi cerco sempre di cambiare qualcosina per affinare lo stile e ancora di strada da fare ne ho eccome.

I miei puppet preferiti sono proprio le facce, mi piacciono senza spalle e corpo, solo faccia e collo storpiato, perfavore spiegami meglio cosa intendi per "anatomicamente scorretti", cosa c'è di realista nello stile cartoon?

"Evita profili e frontali", li devo disegnare di spalle?!

Spiegati meglio perchè sono interdetto, ma la voglia c'è! :)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 27/7/2014, 21:46      




1) copie di copie vuol dire che sono soggetti fatti e rifatti, non c'è nulla di innovativo
2) anche nei cartoni animati l'anatomia è fondamentale, non per le proporzioni ma per la struttura, e qua la struttura fa acqua da tutte le parti (ad esempio le mani, le orecchie, le inclinazioni delle facce e le posizioni di varie robe)
3) profili e frontali sono i punti di vista più statici, prediligi le viste di scorcio per dare movimento al tutto.
 
Top
8 replies since 11/7/2014, 20:05   130 views
  Share