Writerz Revolution Forum

Trainbombing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2014, 00:21      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


Edit

Edited by rayoz - 29/5/2014, 18:30
 
Top
jumpman23
view post Posted on 28/5/2014, 16:35     +2    




se devi fa quella merda non te fa il freccia rossa almeno
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 17:18     -1    
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


Ma uomo sai quanto durano i freccia rossa? Ero li me lo son fatto punto vorrei vedere la tua merda...peccato che non fai un cazzo :O continua a far bla bla ;)
 
Top
FedericaPoska
view post Posted on 28/5/2014, 17:27      




jump non ha torto pero'..
 
Top
jumpman23
view post Posted on 28/5/2014, 18:05      




CITAZIONE (rayoz @ 28/5/2014, 18:18) 
Ma uomo sai quanto durano i freccia rossa? Ero li me lo son fatto punto vorrei vedere la tua merda...peccato che non fai un cazzo :O continua a far bla bla ;)

www.stolenstuff.it/blog/running/scraw/ il secondo pannello che ho fatto spacca più di tutti i tuoi messi insieme e non vengo a dirti cose tipo "shhhhhhhh ma ki sei stai zitto ke non ti fai i treniiiih" ti ho dato un consiglio se vuoi capire capisci
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 28/5/2014, 18:27      




impara prima a fare le lettere e poi vai a fare i treni.... complimenti per la fotta ma ripeto. le lettere non sono buone, sono scordinate e eliminano tutto il moovimento che hai cercato di dare...
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:06      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


scusa man (jump) ma che consiglio e "se devi fa quella merda non te fa il freccia rossa almeno" e come dire a uno che bozza da poco se devi bozza cosi non sprecare carte e inchiostro....poi non mi sembra una merda al quadrato e un t.up alla fine fine apparte la z e il 2 che sono orrdidi il resto non e che fa cosi skiffo non son nemmeno delle bombe ovvio...poi tu lai mai fatto un freccia rossa? non e come un regionale dove dipende da zona a zona ma in certe puoi andarci un po piu sereno,li eravamo in una yard mai visitata nemmeno studiata con 3 banchine piu in la i lavoratori e panello a luce accese...per @case grazie per il consiglio ma mi piace sbagliare quindi continuerò a far pannelli senza sapere far una lettera :)

ho visto ora il tuo pannello (jump) se e quello co su scritto scra mi piace carino ma non credo proprio che spacchi cosi tanto come dici...bella la colorazione delle lettere ma ciai sta R che sembra il doppio di tutte le altre che cosa gli ai dato da mangiare steroidi?
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 28/5/2014, 23:26     +1    




[QUOTE=rayoz,28/5/2014, 22:06 ?t=56371707&st=0#entry395911536]
per @case grazie per il consiglio ma mi piace sbagliare quindi continuerò a far pannelli senza sapere far una lettera :)

[\QUOTE]
Allora che cazzo vieni a fare sul forum?
Te la meni a vuoto, non sei un buon writer se fai lettere da down su 200 treni.. sei solo un ragazzo che non ha niente di meglio da fare al quale avanzano 10 euro di troppo. Le skills si dimostrano con la lettera e non con la quantità (d'altronde strapriva di qualità)
Quando posti scrivici affianco "ditemi che spacco così mi aumenta l'autostima e me la meno ancor di più"

Se non te ne frega delle critiche non caricare dei GRAFFITI su un FORUM DI GRAFFITI.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 00:07      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


ahahaha case :)
non o mai di essere un buon writer ne uno ke spakka ne altre puttanate dico solo di essere un writer ovvero uno che va a fare pezzi non che sta a casa a bozzare e poi sputare merda addosso al'altri e non ci confondiamo col mio dire che sono un writer ce fa pezzi col dire : e io faccio mille robe di qua e di la...dico solo che dipingo e ovvio anche che non posso fare roba che mi gasi per bene a me stesso dopo quasi un'anno che pitta me ce ne vogliono almeno 5 per far roba carina io lo so benissimo che non sono bombe o altro ma so anche che non sono merda sciolta e che e differente disegnare su carta che su muro....poi le critiche si le accetto ma critiche sensata almeno per me le vostre non mi son sembrate per migliorare ma piu di tutto proprio per criticare uno che dice per far quella merda sul freccia rossa non fallo (wow che consiglio quindi non dovrei dipingere e stare a bozzare a casa...) e tu che dici (impara a fare le lettere) io ho visto le tue bozze e mi gasano parecchio su muro fai roba carina ma diciamo 2 cosine parlando di te di roba illegal mi sa che non ne ai fatto ho se lai fatta ben poca di pannelli non parliamone proprio e differente dipingere un hall of fame che fare illegal...mi sa che tu ti confondi tra writer e street artist....poi di yard ci sono yard e yard quelle tranquille e altre molto meno....per finire avanzano 10 euro sto cazzo me li sudo i cash fra nessuno me li da! sta frase dei 10 euri di troppa mi ha fatto veramente venire il mostro....p.s. tranquillo non carico più pezzi carico solo le bozze del torneo finche non perdo e poi bye bye pace & amore :)
 
Top
º¢Å$€°
view post Posted on 29/5/2014, 06:45      




Io non faccio i pannelli per una determinata ragione... se devo fare un pannello devo veramente spaccare tutto, e nonostante siano 6 anni che gioco con le lettere non ancora sono per niente soddisfatto... il writing è studio, è mettersi anni e anni a tavolino a capire le lettere.... ' HIP HOP STA MORENDO PERCHE LA GENTE VUOLE STRAFARE SENZA STUDIARE PRIMA, LA CONOSCENZA È L'ELEMENTO FONDAMENTALE E SENZA QUESTA NON SI VA DA NESSUNA PARTE..

Se ti dico di imparare a fare le lettere non è perchè mi piace scrivere sul forum... lo dico per te.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 10:49      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


hai ragione e studio ma e anche azione uno non puo studiare tutta la vita per poi dopo anni e anni se ancora vivo iniziare a fare azione...la miglior cosa stoppami se sbaglio ma e studiare si ma nel frattempo fare roba....per quanto riguarda i soldi si fanno piccoli sacrifici per prendere gli spray e per quanto riguarda il tempo idem per me far pezzi sta diventando come se fosse una droga essempio: al posto d'andare dalla tipo vado a pittare me ne vado in "trasferta" per pittare giusto per con concludere il discorso dei 10 euro in piu e del tempo libero...perche nel vero tempo libero bozzo...ultima cosa dalle mie parti ci sono tipo gli UAO crew che se vedi i loro pezzi in street e i pannelli non sempre sono "come li vorresti te ovvero tutti pettinati" anzi tanti sono belli grezzi eppure sono una delle crew che spinge di piu a torino mica si fanno mille paranoie per dipingere.con questo voglio dare un consiglio a te tu oramai che appunto bozzi da un botto 6 anni non sono noccioline dovresti far un botto di roba l'unica cosa e bisogna vedere e se ai la fotta di farlo...se vuoi continuare la discussione su sto fatto senza litigare per me va bene :) cosi silen non si incazza :D
 
Top
Anurash
view post Posted on 29/5/2014, 12:09     +1    




Non sono un Writer e probabilmente non lo sono mai stato, zero pannelli e pochi pezzi, quindi vedi tu con che chiave leggere il mio commento:
Edison si vantava di aver sbagliato 10.000 volte prima di fare una lampadina che durasse più di 40 ore, "ho trovato 10.000 modi per non fare una lampadina" diceva..
Tesla commentò la faccenda dicendo che se Edison avesse studiato la Teoria, ci avrebbe messo due o tre tentativi invece di dieci volte mille.
Sapere, Essere la Teoria non comporta solo un guadagno in termini temporali, ma eleva tutto ad un grado superiore, stupefacente per chi la Teoria non la sa (non la è).
E per Teoria non intendo le ore di pratica scritta a matita su un foglio

Edited by Anurash - 29/5/2014, 18:50
 
Top
Olè
view post Posted on 29/5/2014, 13:03      




Allora, continua pure a fare i treni dimmerda, ma è un peccato che così tanta fotta venga sprecata con lettere così scrause, ti assicuro che su un treno anche un semplice stampatello diventa bello... Provaci almeno, se non ti soddisfa allora continua così...
 
Top
jumpman23
view post Posted on 29/5/2014, 17:56      




CITAZIONE (rayoz @ 28/5/2014, 22:06) 
scusa man (jump) ma che consiglio e "se devi fa quella merda non te fa il freccia rossa almeno" e come dire a uno che bozza da poco se devi bozza cosi non sprecare carte e inchiostro....poi non mi sembra una merda al quadrato e un t.up alla fine fine apparte la z e il 2 che sono orrdidi il resto non e che fa cosi skiffo non son nemmeno delle bombe ovvio...poi tu lai mai fatto un freccia rossa? non e come un regionale dove dipende da zona a zona ma in certe puoi andarci un po piu sereno,li eravamo in una yard mai visitata nemmeno studiata con 3 banchine piu in la i lavoratori e panello a luce accese...per @case grazie per il consiglio ma mi piace sbagliare quindi continuerò a far pannelli senza sapere far una lettera :)

ho visto ora il tuo pannello (jump) se e quello co su scritto scra mi piace carino ma non credo proprio che spacchi cosi tanto come dici...bella la colorazione delle lettere ma ciai sta R che sembra il doppio di tutte le altre che cosa gli ai dato da mangiare steroidi?

ancora co ste offesucce da quattro soldi, insulti tanto e poi te fai le seghe sul pannello mio perchè non sai fa manco no stampatello. non voglio dare più adito a questa discussione che ha raggiunto davvero livelli imbarazzanti.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 23:12      
Avatar

The Fuck Police

Group:
Member
Posts:
468
Noccioline:
+2
Location:
blu cobalto

Status:
Offline


a jump non mi far ridere hahahha che seghe mi dovrei fare sul tuo panello?ho dei pannelli che mi gasano di più di quello che mai mostrato quindi poco bla bla e chiudiamo sta discussione i livelli imbarazzanti li state creando voi...basta guarda che nel forum di gente che fa davvero roba e non sto a parla di hall of fame o di posti inculati da dio o che fa 2 tag o 2 pezzi al mese sono il 5% i primi che mi vengono in mente sono jam,tu e qualcun'altro che non ho presente ora il restante fanno solo bozze la cosa triste e che gente come case e altri "molti" si limita a bozzare e non a spaccare la loro zona pero vabbè...chiudo dicendo che non carico piu pezzi 1 per non continuare discussioni del genere e 2 perche non voglio crearmi sgami per niente...bella!
 
Top
19 replies since 28/5/2014, 00:21   393 views
  Share