Writerz Revolution Forum

Why?

« Older   Newer »
  Share  
Olè
view post Posted on 27/6/2014, 13:13      




Ahahahah hai ragione! Ste ragazzine sono una cosa scandalosa!! Sì, immagino che alla fine il motivo sia quello..
 
Top
NadaName
view post Posted on 27/6/2014, 17:02      




Allora, ci sono problemi e problemi... io per problemi famigliari non intendevo quelle delle ragazzine di 13 anni che fumano blabla per sentirsi grandi (vero)... ma piuttosto parlavo di ragazzi, come questo writer milanese che fumano crack a 13 anni o anche spino...
pultruppo non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia unita, lo saprete anche voi ahah, non sto qui a farvi le prediche ovviamente.
 
Top
s3r
view post Posted on 3/9/2014, 23:57      




io ho 15 anni e sicuramente non sono una persona matura, secondo me nella maggior parte dei casi le esperienze nell'ambiente delle droghe si fanno solo per sentirsi grande ed è sbagliato. ...magari sto qua ha avuto problemi gravi e non è riuscito ad affrontarli... si si possono avere problemi gravi pure a 13 anni
parlo di situazioni familiari brutte dipendenze tumori cancri morti e droga in famiglia io ce li ho avuti e mi sono buttato sulla nostra amica mariagiovanna. io penso che fin quando una persona non c'è dentro non puo sapere realmente il motivo per il quale le persone si drogano
 
Top
17 replies since 26/6/2014, 22:27   183 views
  Share