Writerz Revolution Forum

come fare poster?, aiuto per chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
Dabe12
view post Posted on 6/2/2010, 15:44      




mi servirebbe un aiuto per i poster cioè so come farli ma nn so come attaccarli in giro e con che inchiostro stamparli io ho la carta adesiva ma quella non è che sia cosi tanto buona eh.

se li stampo cn la stampante (provato cn li stickers) e li metto allo scoperto cola tutto e fa carta bianca e non oserei immaginare un poster quindi chiedo a voi con che inchiostro si potrebbe stampare che nn vadi via anche se piove

e cosa usare per incollarli cioè avete presente obey? lui li incolla perfetti ma nn saprei che usa per incollarli cosi perfetti invece se userei la carta adesiva si sprecherebbero soldi perchè è facile che si stacchi

quindi in pratica avrei queste domande:

con che cosa posso stampare i poster che nn sia l'inchiostro di una normale stampante visto che va via se piove?

che cosa potrei usare per incollare i poster che nn sia la carta adesiva?
 
Top
Spud!
view post Posted on 7/2/2010, 12:06      




Per avere un risultato professionale alla Obey, devi farli stampare in tipografia ;)
Poi per incollarli puoi usare la colla di farina, molto economica ed effiace ma poco resistente all'acqua, oppure la colla per la carta da parati.. Entrambe andrebbero applicate col rullo o con un pennello molto grosso.. Per ottenere risultati perfetti serve un po' d'allenamento, non ti verranno giusti al primo colpo
 
Top
Dabe12
view post Posted on 7/2/2010, 15:00      




CITAZIONE (Spud! @ 7/2/2010, 12:06)
Per ottenere risultati perfetti serve un po' d'allenamento, non ti verranno giusti al primo colpo

ovvio :D nessuno nascie imparato xD grz 1000 porse grz davero

CITAZIONE (Spud! @ 7/2/2010, 12:06)
ma poco resistente all'acqua

ma poi n ho capito bene questa frase cioè è poco resistente in che senso? cioè quando piove si stacca? :blink:
 
Top
GhettoChic.WONE
view post Posted on 14/2/2010, 10:05      




Un mio amico l'ha provata...mi ha detto che è molto buona infatti la vuole ricomprare!

http://www.graffitishop.it/Graffiti/Spray/..._58&prodid_2039
 
Top
Spud!
view post Posted on 20/2/2010, 18:25      




CITAZIONE (Dabe12 @ 7/2/2010, 15:00)
CITAZIONE (Spud! @ 7/2/2010, 12:06)
Per ottenere risultati perfetti serve un po' d'allenamento, non ti verranno giusti al primo colpo

ovvio :D nessuno nascie imparato xD grz 1000 porse grz davero

CITAZIONE (Spud! @ 7/2/2010, 12:06)
ma poco resistente all'acqua

ma poi n ho capito bene questa frase cioè è poco resistente in che senso? cioè quando piove si stacca? :blink:

Con una piovuta non si stacca, però se piove per un paio di giorni ed è abbastanza esposto si stacca
 
Top
_BOAK_
view post Posted on 20/2/2010, 19:24      




che sbatta i poster :sisi:
 
Top
THE BESTEMMIER
view post Posted on 20/2/2010, 19:37      




obey si sarà fatto un culo assurdo per attaccare tutti quei cosi.
senza contare che secondo me è tempo buttato perchè è facile che li stacchino, strappino,rovinino,coprano con altri poster ( tipo campagna elettorale)
 
Top
Dabe12
view post Posted on 22/2/2010, 14:32      




CITAZIONE (THE BESTEMMIER @ 20/2/2010, 19:37)
obey si sarà fatto un culo assurdo per attaccare tutti quei cosi.
senza contare che secondo me è tempo buttato perchè è facile che li stacchino, strappino,rovinino,coprano con altri poster ( tipo campagna elettorale)

attaccare poster,stickers ecc. è molto + efficacie di quanto credi
 
Top
r'kone
view post Posted on 7/3/2014, 15:20      




si ok...ma qualcuno sa dire come si fa la colla di farina? perche su google la fanno con la soda caustica e non mi alletta l'idea di maneggiare quella roba...
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 7/3/2014, 15:44      




pacco di farina + acqua = colla di farina.

presentati in presentazioni e non uppare topic vecchi.
 
Top
9 replies since 6/2/2010, 15:44   604 views
  Share