Writerz Revolution Forum

Bozzume

« Older   Newer »
  Share  
0N3
view post Posted on 18/9/2013, 20:09      




ahhahah sono contento di aver detto tutto il "giusto"

imon mio allievo. si scrive 0N3, 0N3 0N3 PORCODDIOOO!nota per te.

To "IlPreside": sorry for the OT.
 
Top
Sonoanonimo
view post Posted on 18/9/2013, 20:33      




CITAZIONE (0N3 @ 18/9/2013, 21:09) 
ahhahah sono contento di aver detto tutto il "giusto"

imon mio allievo. si scrive 0N3, 0N3 0N3 PORCODDIOOO!nota per te.

To "IlPreside": sorry for the OT.

ho scritto giusto veramente.
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 18/9/2013, 20:35      




l'hai scritto con la O, non con lo zero

detto questo fine O.T.
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 18/9/2013, 20:35     +1    




Sì ma mi avete rotto il cazzo..
 
Top
0N3
view post Posted on 18/9/2013, 20:39      




no tu hai scritto ON3
dovevi scrivere 0N3

la differenza se non l'hai vista e sei cieco e che tu l'hai scritto colla O il mio nick invece si scrive collo ZERO
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 18/9/2013, 20:50     +2    




Un altro o.t. E vado a casa di silen, tanto so la sua cittá, con un po' di fortuna trovo anche la casa, aspetto che si faccia la doccia, piazzo un po' di musica in tema psycho, lo tagliuzzo per bene, poi vado nella sua postazione pc, entro nel forum, e ti sbatto fuori dal sistema solare.
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 18/9/2013, 20:52     +1    




CITAZIONE (Holè2nd @ 18/9/2013, 21:50) 
Un altro o.t. E vado a casa di silen, tanto so la sua cittá

alt alt alt, hai già cagato fuori dal vaso :ahsese:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:52     -1    

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


ma professore de che?? a me sembra che vuole solo fare il saputello pensando di sapere tutto su tutti. ok, i suoi commenti sono tra i migliori del forum visto che commenta lettera a lettera ogni bozza, ma il suo modo di fare non mi piace proprio, già tempo fa eri solito a creare piccole faide con altri membri e noto che questa cosa non è cambiata, cerchi di umiliare un altro utente facendolo passare per un toy quando non lo è, e io hai tempi fui anche bannato per una cosa meno grave, quindi dovresti abbassare la cresta ed essere più rispettoso verso gli altri. Lui le basi ce le ha, basta con questi stampatelli, dopo si blocca su quelli e non riesce più a tirare fuori niente di buono. scusate l'OT, comunque io ti consiglio di non fare colorazioni, che essendo monocromatiche, con un colore diverso per il 3d, non hanno senso, tanto vale farle in bianco e nero, poi evita di sovrapporre troppo le lettere e cerca di proporzionare meglio gli stick all'interno delle lettere e della bozza... ah, ultima cosa, se nella prima bozza il viola indica un ombra è sbagliato :)
 
Top
Holè2nd
view post Posted on 18/9/2013, 20:57      




Beh sicuramente é più on topic dei loro... :) bella manu! Non sto a commentare sul fatto spiegato all'inizio, visto che io esco proprio da una delle suddette faide :)

Ahahah silen ti tengo per le palle ;) tranquillo, fino a cause di forza maggiore eviterò di sputtanare il nido delle tue perversioni
 
Top
0N3
view post Posted on 19/9/2013, 14:24      




manu ma che cazzo vuoi e tutto uno scherzo! porcodio nun se po neanche sfattonà!

in piu se leggessi tutti i mie commenti in questo post non ho detto a Holè di fare gli stampatelli. ma siccome tu leggi un pezzo di frase e poi scrivi senza arrivare al punto oppure non capisci: spari cazzate.
a Holè gli ho detto: *copia incolla*

sembra quasi che non sapevi fare nessun stick e che ti dovessi dire "-Fai Stampatelli-". ma so che le basi le hai quindi non capisco perche non le applichi BENE a tutte le lettere.

impara a leggere TUTTO quello che scrivi e poi magari dici certe cose.

ah aggiungo: se non te ne sei accorto non mi sono dato del "prof" da solo e quando qualcuno me lo ha dato ho cominciato a ridere e fare battute.
EVITA visto che in questo momento invece di dire a Holè "fai rate" e di alzare faide ho dedicato del tempo a lui dicendo e facendo di tutto.



ah aggiungo(si ho gia aggiunto xD): perchè dici "a me sembra che vuole solo fare il saputello pensando di sapere tutto su tutti" quando ho commentato senza dire (è un esempio): holè vaffanculo fai rate ar cazzo,io sono un king del cristo mentre tu un cazzo. NON l'HO DETTO e neanche accennato sopratutto perchè io non ho mai detto di essere Gesucristo e se lo fossi fidati che non starei qua a farmi commentare le bozze.

ragiona.


pregherei i mod di non chiudere questo topic. e ovviamente ma sinceramente scusate ma certe cose mi fanno girare le palle.
 
Top
Sonoanonimo
view post Posted on 19/9/2013, 15:51      




CITAZIONE (Manu. @ 18/9/2013, 21:52) 
ma professore de che?? a me sembra che vuole solo fare il saputello pensando di sapere tutto su tutti. ok, i suoi commenti sono tra i migliori del forum visto che commenta lettera a lettera ogni bozza, ma il suo modo di fare non mi piace proprio, già tempo fa eri solito a creare piccole faide con altri membri e noto che questa cosa non è cambiata, cerchi di umiliare un altro utente facendolo passare per un toy quando non lo è, e io hai tempi fui anche bannato per una cosa meno grave, quindi dovresti abbassare la cresta ed essere più rispettoso verso gli altri. Lui le basi ce le ha, basta con questi stampatelli, dopo si blocca su quelli e non riesce più a tirare fuori niente di buono. scusate l'OT, comunque io ti consiglio di non fare colorazioni, che essendo monocromatiche, con un colore diverso per il 3d, non hanno senso, tanto vale farle in bianco e nero, poi evita di sovrapporre troppo le lettere e cerca di proporzionare meglio gli stick all'interno delle lettere e della bozza... ah, ultima cosa, se nella prima bozza il viola indica un ombra è sbagliato :)

La parola "professore" è per scherzare, sembra quasi che rosichi per un motivo inesistente.fossi in te avrei evitato tutto questo, ON3 sa giudicare benissimo era per intendere questo, non conosco i suoi comportamenti passati su questo foro, a me non sembra che tu riescA a commentare come commenta lui, e non sono manie di leccaculismo, vuoldire essere realisti. Non ha voluto creare nessuna piccola faida a parer mio, e semplicemente puntiglioso e fa pure bene.peace
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 19/9/2013, 16:16      




vi concedo un altro messaggio off topic, dopodichè chiudo al primo sgarro.
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 19/9/2013, 17:10      




approffitto dell'ultimo offtopic per dire che mi piacciono i treni h022

e ora, che dite di darci un taglio?
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 17:44      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


ho solo detto che il tuo modo di illustrare le cose ad holè era un po' infantile e quasi di disprezzo... tra l'altro non parlo solo di questo topic ma in generale. io invidioso? ahahahahah ok, dai, hai ragione, ora vai a letto. la cosa del "prof" come dici tu, avevo capito che era ironica, ma cercavo una frase per farti capire che dovresti abbassare un pochino le arie, tu e il tuo piccolo leccaculo (si, alla fine non sei altro ch quello)... se vuoi discuterne continua in MP sennò silen mi caccia :)

ah, adesso che ho visto che hai messo -1 ho paura di te, no, ma davvero
 
Top
0N3
view post Posted on 19/9/2013, 18:21      




"ho solo detto che il tuo modo di illustrare le cose ad holè era un po' infantile"

dimmi cosa c'e di infantile in tutto quello che ho scritto ti prego trovami i punti perchè non riesco a capire.
Silen non chiudere la discussione mettila in OT non so. devo capire, e ti prego di scusarmi per sta roba.

in piu dici questo manu e poi scrivi: ah, adesso che ho visto che hai messo -1 ho paura di te, no, ma davvero

so che è ironica la frase ma tu non hai capito che il "-1" e servito a non scrivere il messaggio di ot da Sonoanonimo.

in piu dai cazzo dimmi una cosa, sto "leccaculo" secondo te di Sonoanonimo(che non lo è assolutamente), dimmi cosa ci dovrebbe "trarre" da me. mi devi spiegare sta cosa.

Silen mi scuso un altro volta e ti chiedo e chiedo allo staff di spostare questo Topic nella sezione O.T. o di fare un lavoraccio e copiare e incollar ei nostri post su un nuovo topic nella sezione O.T., grazie ancora.

Aggiungo con l'edit: un altra cosa, dimmi negli altri topic dove mi do' "ariee". e son 3 cose da spiegare
 
Top
30 replies since 18/9/2013, 16:54   245 views
  Share