Writerz Revolution Forum

BAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2015, 14:28      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Che ne so!
Che nick ha? magari l'ha cambiato
 
Top
poska
view post Posted on 17/11/2015, 15:45      




No.. è sempre quello.. ed è di nuovo collegato!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:03      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


ho visto... bho.... magari segna che è collegato ma a lui non fa vedere un cazzo.
Syne spiegazioni?
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:10      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


può collegarsi al sito, ma puo visualizzare solo una pagina che gli dice che questo dominio (il nostro forum) è vietato al suo ingresso.

ho notato adesso. !Sobe One! sito preferito 1stDepot...
 
Top
poska
view post Posted on 17/11/2015, 16:13      




Vabè anche io c'è quel sito fra i miei forum.. non è relativo!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:16      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


eh, perche tu sei nuova. Sei arrivata post-caduta di 1st depot

Io insieme a tutti i vecchi amministratori/staffer e molti utenti vecchi sono bannati a vita. E c'è stata faida per anni.
 
Top
poska
view post Posted on 17/11/2015, 16:16      




Avete vinto voi! Bravi!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:17      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


eh certo. Noi abbiamo tenuto una botta che loro non sono riusciti a tenere. Adesso il loro è 650qualcosa su topforum il nostro 209. Siamo saliti sopra di loro anche in classifica di google.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:19      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ecco, è arrivato il momento della storia del nonno di fornte al camino. A parte glischerzi, syne, se hai voglia, mi illustreresti questa storia? mi son sempre chiesto che ruolo e peso ha avuto 1st depot e perchè un sacco di utenti iscritti qui ci sono anche di là
 
Top
poska
view post Posted on 17/11/2015, 16:20      




Ma il loro è morto sul serio (fra l'altro sopratutto da quando hanno cambiato grafica (che fa schifo e non si capisce niente))
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:29      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Allora.

Loro erano IL forum italiano di writing. Sotto alla loro grande ombra, ci fummo prima noi, poi una serie di altri piccoli forum, alcuni anchessi in faida.

Inizialmente eravamo ni a fottergli gli utenti, poiche il loro "gruppo gestionale" erano un branco di bomber haters che violentavano analmente qualunque cosa si postasse. Ogni topic era OT e aveva un overflooding di insulti.

Percui la gente che si stancava di essere presa per il culo passavaa da noi. All'inizio non si era "la piu grande community italiana di writing" bensì la "grande famiglia", con la seconda grafica (che feci io con porse se non rammento male).

Piano piano, i loro amministratori hanno smesso di pittare e hanno abbandonato il forum, che lasciato nelle mani sbagliate ha comiciato una serie di attacchi a noi (e piu che altro a loro stessi) che li ha portati alla rovina, il forum era un porcile, c'eran sempre i soliti e sparavano solo minchiate.

Mi ricordo che noi si andav nella loro tag e si mettevano dei messaggi linkati nascosti al nostro forum XD Loro ci mandavano i loro utenti, che finivano col flammare anche qui, cosa che noi non si tollera. Il famoso spam che ti spiegavo.

Se vai in "utenti" e "ban" vedi una bella lista di gente. Quelli sono i nick di 1st depot. Noi siamo bannati di la, loro sono bannati di qua. Ad un certo punto li abbiamo semplicemente raggiunti, e a quel punto sono crollati.

Sono crollati perche la grande potenza che avevano era l utenza smisurata, ma nessuno di fedele aparte i soliti. E questo grazie al fatto di essere top forum percui su google cercando "forum graffiti italiano" arrivavano prima loro. E diciamo anche che il nostro nome non aiuta ^^

Dal moment che adesso siamo noi, già che li si stava male, allora sono tutti qui.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 16:32      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Capito! grazie!!
 
Top
s195t
view post Posted on 17/11/2015, 17:48      




Non la sapevo quella della faida
Potreste raccontare queste storie in un post dedicato..

Se posso dire la mia sul ban di sobe, trovo che sia giusta anche senza contare gli avvertimenti..
Io sono nuovo a questa cosa, ma una delle prime cose che mi hanno insegnato è stata: graffiti writing is all about respect

Sobe non ha avuto rispetto, sobe non ha capito un cazzo di sta cosa, dunque non può sentirsi superiore a chicchessia.. Cosa che ha fatto dunque io avrei proposto anche un ban più pesante..
 
Top
s195t
view post Posted on 16/12/2015, 20:31      




Propongo il ban per questo certo "stif bernoulli" in quanto fake di merda e suppongo profilo finto di faza
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 16/12/2015, 20:40      




È silen. Lascialo perdere. Quello ha 60 account da quando se n'è andato. Risponde a discussioni in modo casuale o in modo cazzone o in modo serio.
 
Top
57 replies since 31/7/2013, 23:01   348 views
  Share