Writerz Revolution Forum

BAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2015, 09:28      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Io dico che era solo un vero 14 enne e come tale ritardato. Sono comunque d'accordo col ban, già sopportiamo COW e non so perché, uno basta.
 
Top
p o s k a
view post Posted on 21/8/2015, 09:32      




Si, ti do ragione. Ban consigliato da silen. Quindi non ho esitato!
 
Top
Porcodue
view post Posted on 21/8/2015, 13:07      




silen ha abbandonato il forum ma in realtà scruta tutto dall'alto ancora
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Bannato (5 giorni) per NICK !Sobe One! per disturbo alla quiete pubblica, ossia ha rotto il cazzo per i suoi atteggiamenti verso gli altri.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:26      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


linkami o copia qui il motivo perfavore. Niente cose personali
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:28      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Nessuna cosa personale. Ci sono due topic in staff in cui ne abbiamo parlato
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:34      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Ho letto tutto cio che c'era da leggere, e mi va bene il BAN, vorrei solo sottolineare una cosa.

Se uno arriva al limite di PA, lo si banna, non c'è nemmeno bisogno di chiedersi perché.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:39      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Il motivo per cui lo abbiamo bannato non sono i PA.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:42      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


voglio dire, esiste un regolamento, delle regole da rispettare, e commentare di merda non è vietato, ci si aspetta da un utenza mediamente intelligente la capacità di ignorare commenti ignoranti.

Per fortuna aveva dei PA, non provare a bannare qualcuno perche si mette ad insultare le bozze dell utenza, è un diritto. Ciò non vale per insulti alle persone, invece. Li solitamente ci si aspettano dei richiami da parte dello staff (come hai fatto con sobe, ma sbagliando perche non ha detto nulla di male) ed al terzo si banna.

Attenzione che non sto parlando di spam, quella è un altra cosa. Se uno si mettesse a commentare ogni songola bozza/pezzo con commenti inutili "fa schifo" allora li si, ma non per l opinione espressa che rimane e riarrà sempre legittima, ma per spam, ovvero riempire i topic.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:44      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Lui ha avuto una cosa come 4-5 avvetimenti perchè andava sempre addosso agli utenti, attraverso si le loro bozze, ma gli "insulti" (molto leggeri è vero) erano riferiti alle persone. Più che insulti proprio il brutto modo di porsi, maleducato. Se uno dovesse parlarmi così girerei le spalle ciao ciao. Manco lo cago. Qui purtroppo dopo un po' avere sempre i suoi soliti commenti si fa fatica ad ignorarlo. Lo abbiamo avvertio più volte per il suo modo di porsi, non è cambiato, Ad un certo punto abbiamo deciso di bannarlo. 5 giorni e poi rientra

Edited by Memjko - 17/11/2015, 11:47
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:46      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Memjko @ 17/11/2015, 11:39) 
Il motivo per cui lo abbiamo bannato non sono i PA.

Non lo avete bannato per quello, ma per fortuna aiuta a legittimare una scelta a mio avviso sbagliata che poteva essere risolta diversamente. Il ban non verrà tolto, perche ormai è così, hai voluto far vedere il pugno di ferro e adesso lo tieni chiuso.

La prossima volta gli mandi un MP, aspetti che risponda, e ci parli da persona a persona e cerchi di capire cosa non va. Poi appena dice qualunque cosa che non va lo banni.

hai scritto in tag board che era bannato?
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:49      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Syne @ 17/11/2015, 11:46) 
Non lo avete bannato per quello, ma per fortuna aiuta a legittimare una scelta a mio avviso sbagliata che poteva essere risolta diversamente. Il ban non verrà tolto, perche ormai è così, hai voluto far vedere il pugno di ferro e adesso lo tieni chiuso.

La prossima volta gli mandi un MP, aspetti che risponda, e ci parli da persona a persona e cerchi di capire cosa non va. Poi appena dice qualunque cosa che non va lo banni.

hai scritto in tag board che era bannato?

Il messaggio gliel'ho mandato. Si è collegato (testimone poska) e non mi ha risposto. Col messaggio erano tipo 5 avvertimenti. Non ha mai risposto e non credo che non abbia mai letto un avvertimento.
No in tagboard non ho scritto niente
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:55      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


fatto

posso cancellare tutta questa conversazione cosi teniamo pulito solo coi motivi?
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 12:01      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


fai pure
comunque non sapevo bisognasse criverlo in tag, anzi pensavo il contrario
 
Top
p o s k a
view post Posted on 17/11/2015, 13:20      




Perché Sobe è collegato ?!
 
Top
57 replies since 31/7/2013, 23:01   348 views
  Share