Writerz Revolution Forum

Proposte

« Older   Newer »
  Share  
Gesù.
view post Posted on 8/2/2013, 19:19      




Si allora direi di riattivarli.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 8/2/2013, 21:28      




Modifiche da fare al regolamento riguardo ai PA? Cioè quanti punti leviamo?

CITAZIONE
-Uppare discussioni vecchie 1 PUNTO
-Postare bozze copiate 2 PUNTI
-Spammare fuori sezione 2 PUNTI
-Non postare la bozza in una sfida 2 PUNTI
-Offendere utenti del forum 3 PUNTI
-Creare falsi account per sondaggi 4 PUNTI
-Postare bozze/pezzi altrui 4 PUNTI
-Offendere altri popoli o una religioni 5 PUNTI
-Offese allo staff 5 PUNTI.
-Creare una sfida e lasciarla perdere 1 PUNTO
-Postare più di 3 topic nella stessa sezione al giorno 1 PUNTO

(Nel caso in cui la bozza non postata sia in una sfida del torneo oltre al punto sottratti è previsto il divieto di partecipare al prossimo torneo)

L'utente che arriverà a 5 PUNTI detratti verrà automaticamente bannato dal forum per una settimana, dopodichè verrà bannato permanentemente alla prima scorrettezza che commette.

Inoltre io svuoterei la lista già presente per rifarne una nuova dall'inizio!
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 11/2/2013, 14:53      




Ok.
Ho svuotato il topic e l'ho fatto nuovo.

DA ADESSO TUTTO LO STAFF SI DEVE IMPEGNARE A TENERLO ATTIVO!

Silen, non chiedere che sia qualcun'altro a farlo al posto tuo, tu puoi farlo tranquillamente!

Ovviamente questo è anche per gesù!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 11/2/2013, 15:05      




ah giusto, ero abituato nell'altro forum a modificare i gruppi utenti in "warned 1", "warned 2" ecc..., per questo ho chiesto ad altri dato che non ho l'amministrazione degli utenti, non ricordavo il topic dei P.A.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 11/2/2013, 16:28      




CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 11/2/2013, 15:23) 
allo staff:

chi non sapesse una cippa di HTML per modificare la tabella basta che copi questo codice:
HTML
<tr>
<td><b>[URL=link al profilo dell'utente sotto forma di ?act=Profile&MID=*******]nome dell'utente[/URL]</b></td>
<td>n° di P.A.</td>
<td>Motivo dei P.A.</td>
<td>[URL=link al messaggio incriminato sotto forma di ?t=********#entry********* (per avere questo link basta cliccare sulla data del messaggio)]#entry********* (prendetelo dal link di prima)[/URL]</td>
</tr>

e lo incolli con le dovute modifiche tra l'ultimo </tr> e </table>.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 14/2/2013, 09:29      




Quindi? Per questa proposta del torneo? Quanti ci sono a favore?
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 17:23      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Io li ho sempre messi. La lista adesso è vuota nel senso che hai tolto PA a tutti?
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 15/2/2013, 17:36      




Si perché tanto di quella lista 99% non frequentava più il forum quindi ho preferito ricominciare!
 
Top
Gesù.
view post Posted on 16/2/2013, 11:49      




Per i punti avvertimento va bene, cos'è invece il discorso del torneo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 17:09      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Aggiornate anche me
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 16/2/2013, 17:47      




che domanda è? lol
hanno proposto di fare un torneo e quindi ho aperto le iscrizioni per avere un'idea di quanta gente parteciperebbe, così si decide se farlo o meno.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 12:23      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Per quanto riguarda i PA se usiamo la lista elimino i gruppi "warned1","warned2", ecc. che sono obsoleti!

Appena finisco con gli esami (marzo) scannerizzo un po' di fanze che ho, molte sono sulla scena australiana che di solito è un po' snobbata ma spacca

Scusate se non sono molto presente, ma tra università e lavoro mi rimane ben poco tempo libero.. per questo purtroppo non vi posso aiutare a gestire un eventuale torneo

Per quanto riguarda il gruppo dei mod in prova è un casino, dalle impostazioni forumcommunity i poteri "minimi" di un gruppo sono la moderazione globale, bisogna decidere se:
A. dare subito la moderazione globale ma tenerli sotto osservazione
B. fare il gruppo senza poteri, per ogni cosa dovranno contattare i moderatori attuali
C. dare la moderazione di singole sezioni
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 17/2/2013, 13:25      




Moderazione di singole sezioni ovviamente!
Così hanno la piccola sezione "Videogame" ad esempio e eventualmente non possono combinare casini nelle altre!
 
Top
Gesù.
view post Posted on 17/2/2013, 13:33      




Si anche secondo me così è più corretto.
Moderatori di una singola sezione, e se poi sono all'altezza li promuoviamo a mod ufficiali.

Per il torneo non avevo seguito il discorso, pensavo fossse qualcosa di più importante.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 22:53      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Agu, io so come dare i poteri di moderazione delle singole sezioni, se mi dite chi e cosa io lo faccio.
 
Top
171 replies since 23/1/2013, 20:18   803 views
  Share