Writerz Revolution Forum

Buster Call Gdr, Ricambiamo Spam immediatamente ;)

« Older   Newer »
  Share  
VincenzoV93
view post Posted on 10/12/2013, 23:08      




Uppa Uppa cavallino! Mai pensato di essere dei guerrieri a cavallo ? In groppa ad una mucca di mare? Ad un dinosauro? Ad un DRAGO?!?!?! Potete farlo sul nostro magnifico gioco di ruolo inspirato a One Piece! Avanti scegliete lo stile di lotta Domatore , con il guadagno dell'Exp potreste diventare gli amici o padroncini di numerosissimi animali fantastici!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 23:38      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (VincenzoV93 @ 10/12/2013, 23:08) 
Uppa Uppa cavallino! Mai pensato di essere dei guerrieri a cavallo ? In groppa ad una mucca di mare? Ad un dinosauro? Ad un DRAGO?!?!?! Potete farlo sul nostro magnifico gioco di ruolo inspirato a One Piece! Avanti scegliete lo stile di lotta Domatore , con il guadagno dell'Exp potreste diventare gli amici o padroncini di numerosissimi animali fantastici!

Si può domare anche l'admin?

Ho collare a strozzo e manette pronte

Mandami una foto della colonscopia più recente in pvt e diventerai la mia cagnetta

baci,
Spud
 
Top
VincenzoV93
view post Posted on 23/12/2013, 01:03      




Tre sole parole "Buster Call Gdr" è in questo fantastico Gdr ambientato su One Piece che potrai agitare la spada e dividere in due mezzo villaggio. Dove con i tuoi pungi crei terremoti e sollevi iceberg enormi. Dove potrai far cadere comete e creare buche gigantesche. Dove con uno sbattit di ciglia scaraventi in aria una trentina di nemici.Dove potrai anche creare maremoti con il frutto Gura Gura o semplicemente manipolare l'acqua con il Karate degli uomini pesce. Cosa aspetti? Scegli il tuo destino, spiega le vele del tuo veliero e salpa con noi per magiche avventure.

:D Oddio non credo che si possano domare le persone,anche se alcune dovrebbero essere proprio domate.
Ma io sono un uomo! Come faccio a diventare una cagna?
 
Top
Whettam Kralow
view post Posted on 5/4/2014, 12:43      




Tentiamo il ritorno sulla piazza con un nuovo sistema di gestione degli utenti, ripartendo da zero. Chiunque avesse voglia di dare un'occhiata è ben accetto
 
Top
18 replies since 27/11/2012, 23:42   111 views
  Share