Writerz Revolution Forum

Bombolette, pregi e difetti

« Older   Newer »
  Share  
!Sobe One!
view post Posted on 29/4/2015, 19:18      




FLAME

Attached Image: Flame-Blue-10pk

Flame-Blue-10pk

 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 18:21      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


E' inutile postare solo le foto delle bombolette. Il topic non a caso si chiama pregi e difetti. Dovresti fare una sorta di recensione
 
Top
MrSherman
view post Posted on 20/10/2015, 21:04      




ASTROFAT
Sto collaborando con l'apertura di un nuovo sito online per acquistare Spray in tutta Italia.

www.astrofat.it
Venite a dare un'occhiata

Cheers
 
Top
Fanzer
view post Posted on 22/8/2016, 16:11      




MadColors spray finlandese a media pressione.

lvkv6RX
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 19:53      
Avatar

Vacca volante

Group:
Member
Posts:
639
Noccioline:
+59

Status:
Offline


DAYCOLORS REBELS
Pregi:
-Prezzo
-Alta pressione per riempimenti veloci
Difetti:
-Rumore eccessivo quando si riempe con un fat (provate con fat rosa e astrofat)
-Valvola che perde
-Estrema densità della vernice che soprattutto nei colori chiari si addensa come la merda costringendoti a buttare la bonza (agitare per ore non serve, continua ad uscire schiuma densa che dopo 2 secondi ottura il cap)
EAYcsOk

DAYCOLORS ARTISTS
Pregi:
-Prezzo
-Cartella colori abbastanza ampia
-Pressione media
Difetti:
-Valvola che perde in maniera paurosa, appena le inclinate vi ritroverete tutta la vernice accumulata nella zona della valvola rovesciata sulla mano
-Non adatte per i riempimenti, FINISCONO SUBITO!
7iFkxs5
 
Top
Fanzer
view post Posted on 14/9/2016, 09:58      




uOtNP5Q
LOW KOBRA
Spray a bassa pressione.

Pregi:
Valvola abbastanza morbida, mi ci sono trovato bene sotto questo punto di vista.

Difetti:
Copertura zero, raga sembra uno spray del ferramenta (ho usato un giallo acceso per overline ed un viola accostato ai blu clash per colorazione)
Tratto sporco sia con skinny che con fat rosa (addirittura non spruzza tondo ma come se fosse mezzo tappato, e il tappino era vergine!)
Nello shop qui vicino (Acireale) costano 3,40.

5Hwzbpf

LOOP COLORS
Spray a bassa pressione che ho usato innumerevoli volte

Pregi:
Valvola morbidissima con skinny universal, con quest'ultimo ed il nero riesco a fare tratti finissimi, ottimo per outline.

Difetti:
Ho avuto invece dei problemi con ogni bianco che ho acquistato, anche con skinny universal il tratto è più grosso che col nero, forse bisognava shakerarla un pò di più?..
Sembra strano ma mi da l'impressione che finiscano troppo presto..
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 15:23      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Io con le Kobra HP mi trovo benissimo, addirittura inizio a preferirle alle 94 perchè hanno una valvova più morbida.. Per i dettagli non riesco ancora ad essere finissimo (intendo linee davvero sottili) complice anche l'alta pressione.
Per il giallo che non copre, mi sembra strano.Dovresti provare ad agitarla molto di più perchè ho riscontrato un simile problema con un rosettino kobra hp. E' bastata qualche shakerata in più.

Le loop per ora ho provato solo un verde acido che dava l'impressione di non coprire ma alla fine ha fatto il suo dovere. Ne sto usando il fondo in un pezzo che ho ancora in ballo per fare dei dettagli con un superskinny e va a gonfie vele.
Non capisco se sei sorpreso positivamente o negativamente dal prezzo. Io le ho appena trovate nel negozio della dollynoire a milano a 3,50. prezzo identico alle kobra hp che vende un negozio vicino a casa mia.

Quando hai differenze di tratto non volute tra spray della stessa marca penso che dipenda davvero da quanto tempo le agiti. Probabilmente una è più vecchia dell'altra... A me capita ogni volta.. Finche è per il riempimento non sto a cercare l'erogazione ottimale, quando si parla di out invece se il tratto non esce pulito come voglio mi incazzo
 
Top
Fanzer
view post Posted on 15/9/2016, 11:31      




CITAZIONE (Memjko @ 14/9/2016, 16:23) 
Io con le Kobra HP mi trovo benissimo, addirittura inizio a preferirle alle 94 perchè hanno una valvova più morbida.. Per i dettagli non riesco ancora ad essere finissimo (intendo linee davvero sottili) complice anche l'alta pressione.
Per il giallo che non copre, mi sembra strano.Dovresti provare ad agitarla molto di più perchè ho riscontrato un simile problema con un rosettino kobra hp. E' bastata qualche shakerata in più.

Le loop per ora ho provato solo un verde acido che dava l'impressione di non coprire ma alla fine ha fatto il suo dovere. Ne sto usando il fondo in un pezzo che ho ancora in ballo per fare dei dettagli con un superskinny e va a gonfie vele.
Non capisco se sei sorpreso positivamente o negativamente dal prezzo. Io le ho appena trovate nel negozio della dollynoire a milano a 3,50. prezzo identico alle kobra hp che vende un negozio vicino a casa mia.

Quando hai differenze di tratto non volute tra spray della stessa marca penso che dipenda davvero da quanto tempo le agiti. Probabilmente una è più vecchia dell'altra... A me capita ogni volta.. Finche è per il riempimento non sto a cercare l'erogazione ottimale, quando si parla di out invece se il tratto non esce pulito come voglio mi incazzo

Per quanto riguarda shakerarle non so, ma non credo sia dovuto a questo.. In zona mia è risaputo che le Low Kobra non sono granchè, infatti usiamo 94, hardcore, loop, clash e beat.

Per il prezzo sono sorpreso ovviamente negativamente, per me è un pò troppo per il tipo di spray ma vabbè, stiamo parlando di uno store che pompa i prezzi: Belton 4,20 Hardcore 3,70 94 3,80. Anche e soprattutto per essere "competitivi" con lo store di Catania (ma non c'è storia, clash e beat offerte a 2,90).
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:53      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


hardcore 3,70 non si può vedere! su GS ormai iniziano a costare 3,70 ma 3,50 in negozio...
Per me 3,50 è normale, purtroppo. Solo su Astrofat ci sono dei bei prezzi (riferendomi alle ironlak anche per rapporto qualità-prezzo, anche se la qualità in questi casi va a braccetto col gusto), ma lì c'è da pagare le spese di spedizione (cosa normalissima per carità) e quindi siamo punto a capo
 
Top
38 replies since 20/6/2012, 22:13   5016 views
  Share