Writerz Revolution Forum

Bestemmie libere

« Older   Newer »
  Share  
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 3/5/2012, 21:43     +1    




grazie paladino della giustizia! (tanto per citarmi dall'altro topic...)

tra offendere un credo e professarlo c'è un mare.
e c'è libertà e libertà, libertà di credere e professare stronzate (a mio come a tuo parere), ma non di offendere gente alla cazzo di cane, è stupido, immaturo e irrispettoso.
devi essere superiore a loro, se proprio vuoi far valere la tua posizione prendili per il culo, a colpi di logica, di ironia, ma non di insulti ciechi e vuoti.
 
Top
nakhla-nf
view post Posted on 3/5/2012, 22:12     -6    




No difendevo enow perché Gesù aveva detto che sarebbe stata una cazzata è naturale che poi non è che gli vai a rompere il cazzo come fanno loro, oppure lo fai senza che se ne accorgano o come hai detto tu
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 3/5/2012, 22:21     +1    




qualcuno ha capito quello che ha detto? D:
 
Top
nakhla-nf
view post Posted on 4/5/2012, 06:24     -6    




Allora.

Ho detto che Gesù non può andare da enow a dirgli quello che deve fare, può dargli consigli peró enow a parer nostro se fa sta cosa è un coglione ma è lui che decide quello che deve fare anche se in questo modo si comporta da emerito coglione!

 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 4/5/2012, 13:53     +1    




ma gesù ha espresso il suo parere, mica può andare a casa sua e portarlo via di peso dal pc :asd:
 
Top
nakhla-nf
view post Posted on 4/5/2012, 14:22     -6    




Ah ok non avevo capito!!!
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 4/5/2012, 20:59      




Qualcuno qui mi ha frainteso!
Io intendevo un'altra cosa ben diversa. Partendo dal principio che la tua libertà inizia dove finisce la mia e viceversa io intendevo altro.
Volevo dire che qui in Italia(paese TEORICAMENTE laico) i cristiani fanno da padroni e fanno leggi per loro. La libertà di culto viene dopo la costituzione italiana e dopo le "leggi" morali cristiani!
 
Top
_EnoW_
view post Posted on 5/5/2012, 11:23      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 4/5/2012, 14:53) 
ma gesù ha espresso il suo parere, mica può andare a casa sua e portarlo via di peso dal pc :asd:

ho assunto le guardie del corpo :asd:

e comunque libertà di culto vuol dire che io sono libero di credere in quello che voglio... se sono ateo vuol dire che non credo in un dio burlone che si prende i mertiti di qualsiasi cosa buona...
quindi per il tuo ragionamento bestemmiare è insultare chi crede?? può essere ma a questo punto perchè non smettiamo di dire parolacce??
non so se mi sono espresso bene ma ha un senso 6ffz5lesu2
comunque è un topic per bestemmiare non per scannarsi quindi porco dio schifoso
non so se è colpa tua o di tutti gli altri ma da quando sei in questo forum arrivano litigi dal nulla...
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 5/5/2012, 11:53      




no enow, non ha senso, il paragone non regge
 
Top
_EnoW_
view post Posted on 5/5/2012, 12:00      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 5/5/2012, 12:53) 
no enow, non ha senso, il paragone non regge

ho semplicemente detto che la gravità della bestemmia è una cosa che c'è stata imposta dalla chiesa fin dalla nascita (perchè dubito che voi da piccoli non credevate o non andavate a catechismo)
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 5/5/2012, 12:27      




enow, io non sono stato battezzato, non ho fatto nessun sacramento, non ho mai fatto religione a scuola e non ho mai creduto.

ma bestemmiare è offendere qualcosa o qualcuno in cui altra gente crede, è ben più grave di una parolaccia direi.
 
Top
_EnoW_
view post Posted on 5/5/2012, 12:29      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 5/5/2012, 13:27) 
enow, io non sono stato battezzato, non ho fatto nessun sacramento, non ho mai fatto religione a scuola e non ho mai creduto.

ma bestemmiare è offendere qualcosa o qualcuno in cui altra gente crede, è ben più grave di una parolaccia direi.

se dici puttana a una che crede e poi puttana la madonna credo che si offenda di piu per la puttana a lei ù.ù
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 5/5/2012, 12:31      




se crede veramente non penso proprio.
 
Top
_EnoW_
view post Posted on 5/5/2012, 12:36      




CITAZIONE (Silenzio.In.Aula. @ 5/5/2012, 13:31) 
se crede veramente non penso proprio.

proviamo :asd:
e tu che sei un moderatore stai andando off topic
 
Top
Silenzio.In.Aula.
view post Posted on 5/5/2012, 12:38     +2    




off topic ci siete andati voi mille anni fa, ormai l'off topic è diventato la discussione in sè :asd:
 
Top
129 replies since 19/3/2012, 19:52   1939 views
  Share