Writerz Revolution Forum

Eron, Rimini

« Older   Newer »
  Share  
Gesù.
view post Posted on 31/5/2012, 15:01 by: Gesù.     +1    




Il gioco tra guardie e ladri delle notti invernali riminesi (d'estate non c'era la stessa adrenalina) prosegue immancabilmente e verso l'inizio della nuova stagione estiva, l'amminisrazione comunale pensa bene di ripulire completamente il muro che percorre il tratto di linea ferroviaria tra Via Pascoli e via Tripoli. In questo punto (che si vede appena dopo partiti col treno dalla stazione in direazione nord-sud) erano già stati prodotti diversi pezzi significativi (anche di writer stranieri in vacanza) e la varietà del numero e degli stili presenti era secondo solo a quello della linea bolognese tra le zone limitrofe. Una squadra antigraffiti in pochi giorni cancellò con potenti sabbiatrici il lavoro che i writers fecero in diversi anni. Il muro rimase intatto senza una tag per neanche ventiquattro ore.
Il giorno dopo tutte le crew di Rimini si unirono per creare uno degli argentoni più imponenti d'Italia. Circa 25 writers armati di spray argento cominciarono riempiendo a ricamo una dopo l'altra le enormi lettere che Eron stava rapidamente tracciando sul muro e che lo stesso andava a definire con un blue di prussia come outline quando ancora gli altri dovevano terminare l'interno del resto delle lettere che componevano la frase:


"volete una città pulita fuori per non far vedere quanto siete sporchi dentro".


Tutti i giornali locali ne parlarono per giorni e da quel momento i writers acquisirono di diritto l'uso decorativo della linea ferroviaria. Al contempo anche l'hall of fame che si era venuto a creare sui muri del porto canale venne fatto nostro per lasciare che i writer provenienti da fuori, tra gli altri Rusty e Dado di Bologna, potessero imprimere la loro testimonianza.
I rapporti con le due città vicine più importanti come Bologna e Ancona è ottimo ed anche all'interno delle crew cittadine regna l'armonia.
Nasce la KRUA (KRimini United Artist) sigla che Jessie incomincia a divulgare con throw up memorabili all'Hall of fame del porto canale e in linea.
Racchiude le più attive crew quail: 38-SQUAD, TCS, PNC, BHc, SDS, FDS, 77WP, ADR; È il 1993 e di lì a poco la nostra città verrà investita da un'evoluzione repentina del wrting......
 
Top
4 replies since 16/7/2011, 08:51   1649 views
  Share