Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 22:37      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (Zaua @ 3/4/2012, 23:25) 
ragazzi vi vorrei proporre un'idea x avere del divertimento in + sul forum quindi (si spera) è persone

WEB RADIO molti di voi ne avranno sentito parlare, molti siti offrono uno spazio web radio per trasmettere completamente gratuito!! perchè non sfruttare l'occasione per un po' di divertimento in + e anche + gente?

io consiglio il sito www.spreaker.com dove io personalmente ho avuto già esperienze e tutte molto favorevoli
questo sito mette a disposizione:
-20 ore di libreria musicale
-30 minuti a puntata radio
-N^ a piacere di puntate giornaliere
-una console molto semplice e intuitiva

per me sarebbe una bella idea e sarei anke disposto a fare io da speaker/DJ per il primo periodo ovviamente questo comporta un nuovo gruppo quello dei DJ/Speaker.

ditemi voi ke ne dite???

Non sembra neanche male come idea, ma siamo sicuri che è tutto gratis e LEGALE soprattutto? Non vorrei ritrovarmi a casa una multa della SIAE per aver trasmesso senza pagare i loro strozzini :asd:
 
Top
poSka.
view post Posted on 4/4/2012, 00:34      




Mi piace molto l'idea della webradio!
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 4/4/2012, 12:08      




Concordo! Se è fattibile non è malaccio!
 
Top
Zaua
view post Posted on 4/4/2012, 17:40      




assicuro ke è gratuito e i termini di utilizzo lo specificano (niente siae tranquilli vedete voi ragazzuoli)

CITAZIONE (Silen-VOR @ 3/4/2012, 23:35) 
mah... potrebbe essere una buona idea... ma in un forum di writing non c'entra poi così tanto secondo me... e poi serve qualcuno che ci stia dietro, ergo che abbia del tempo libero per costruire le puntate (taglia-cuci), metterle in radio, fare i programmi, i topic per i programmi... è un pò un lavorone...
lo so perchè frequento un forum su forumfree che ha una web radio, e si danno da fare in più utenti (una decina) per il palinsesto, e sono tutti esperti di musica...

se questo ti preoccupa e non lo dico tanto per ho fatto il dj in qualche web radio anke abbastanza grossa 80 000 ascolti a salire fino a 100 000 quindi mi so abbastanza muovere poi certo è ovvio ke x delle belle idee ci va un grande lavoro questo è risaputo poi ragazzi vedete voi la mia era un'idea
 
Top
Secco milano
view post Posted on 4/4/2012, 17:44     +1    




CITAZIONE (Docsoner @ 1/8/2011, 21:05) 
perchè non creare una sezione treni? dove si posta robba su treni ovviamente sia degli utenti del forum o magari pannelli di altri writer che ci piacciono particolarmente?

perchè no? ci sta di brutto come idea. I like trains
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 4/4/2012, 18:44      




per la roba di altri writer ci sono già 2 sezioni, per quanto riguarda la roba fatta dagli utenti... beh... non mi pare che qua ci sia gente così attiva in fatto di treni...

ma non c'era già una sottosezione treni, in pezzi, tempo fa? o l'avete tolta?
 
Top
Zaua
view post Posted on 4/4/2012, 21:01      




io intendo solo per musica e 2 cavolate da dire in radio ovviamente la radio nn sarà mai attiva 24/24 h xk è impossibile e sarebbe troppo lunga la programmazione invece per u paio di ore nn è troppo lunga e infatti un paio di ore il pomeriggio e un paio di ore la sera sia pienamente fattibile magari da 2 diversi DJ ke si alternano anche per avere più tempo per studiare le puntate
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 4/4/2012, 21:10      




io potrei anche fare la mia parte... il problema è che non credo vi piaccia l'EDM...
 
Top
Zaua
view post Posted on 4/4/2012, 21:25      




io penso ke la musica possa andare bene qualsiasi xk cmq è ki fa da dj ke deve poi scegliersi la scaletta e la musica da mettere e fare un sacrificio per qualche rischiesta degli utenti fe sempre colpo ;)
 
Top
poSka.
view post Posted on 4/4/2012, 23:35      




Dai, dai! Voglio ascoltare writerz revolution's radio!
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 5/4/2012, 14:23      




va bene, allora chi si prende la briga di metterla in piedi?
 
Top
Zaua
view post Posted on 5/4/2012, 14:59      




posso farlo anke già io
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 5/4/2012, 15:01      




aspettiamo porse e poi se ne parla
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 5/4/2012, 19:06      




Voglio la due giorni dedicati al rock! xD
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 5/4/2012, 19:30      




facciamo il secondo Woodstock! :asd:
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share