Writerz Revolution Forum

CONSIGLI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
G.O.
view post Posted on 30/6/2011, 18:12      




CITAZIONE (BigPeanut @ 30/6/2011, 19:08) 
Magari creare un gruppo di utenti distinti,magari per gli utenti che sono da più nel forum e quindi conosco un pò tutti.Tipo membri senior

:huh:
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 30/6/2011, 18:15      




CITAZIONE (G.O. @ 30/6/2011, 19:12) 
CITAZIONE (BigPeanut @ 30/6/2011, 19:08) 
Magari creare un gruppo di utenti distinti,magari per gli utenti che sono da più nel forum e quindi conosco un pò tutti.Tipo membri senior

:huh:

Io ero in altri forum magari di playstaion o robe simili e si usa questo,Cioè gli utenti ma tipo 1 anno o comunque utenti che si conosco e così vengo chiamati membri senior
 
Top
G.O.
view post Posted on 30/6/2011, 18:41      




CITAZIONE (BigPeanut @ 30/6/2011, 19:15) 
Io ero in altri forum magari di playstaion o robe simili e si usa questo,Cioè gli utenti ma tipo 1 anno o comunque utenti che si conosco e così vengo chiamati membri senior

Sì ok ma il vantaggio? xD
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 30/6/2011, 18:43      




CITAZIONE (G.O. @ 30/6/2011, 19:41) 
CITAZIONE (BigPeanut @ 30/6/2011, 19:15) 
Io ero in altri forum magari di playstaion o robe simili e si usa questo,Cioè gli utenti ma tipo 1 anno o comunque utenti che si conosco e così vengo chiamati membri senior

Sì ok ma il vantaggio? xD

Nessuno.Io ho prosoto e basta,nei forum dove ero si faceva così
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 30/6/2011, 18:45      




Si ma serve qualcosa da dare a questi "Utenti Senior" se no non cambia un cazzo xD
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 30/6/2011, 18:46      




CITAZIONE (_Lime_KDPcrew_ @ 30/6/2011, 19:45) 
Si ma serve qualcosa da dare a questi "Utenti Senior" se no non cambia un cazzo xD

In un forum loro potevano vedere la sezione chiamata staff.In altri aveva privilegi dipende dai forum
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 4/7/2011, 11:54      




Avevo chiesto a lime la stessa cosa ora la chiedo anche qui ;)Propongo una sezione dedicata ai videogames da xbox alle ps3 alla wii.
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 4/7/2011, 12:01      




In questo momento lo staff sta facendo altro, quindi appena possibile ne parleremo :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 12:11      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


se sei disposto ad occupartene tu ti propongo un patto:

io te la apro, tu ci fai tutto quello che devi farci per renderla bella e accogliente, poi ci sono tre possibilità:

- se va bene, ti metto mod di quella sezione, senza accesso a staff, e la gestisci per un po'.
- se va male la cancello e niente.
- se te la apro e non la gestisci bene o non fai di tutto per renderla figa ti banno ^.^

in ogni caso tutto questo dopo il 7
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 4/7/2011, 12:15      




CITAZIONE (Syne @ 4/7/2011, 13:11) 
se sei disposto ad occupartene tu ti propongo un patto:

io te la apro, tu ci fai tutto quello che devi farci per renderla bella e accogliente, poi ci sono tre possibilità:

- se va bene, ti metto mod di quella sezione, senza accesso a staff, e la gestisci per un po'.
- se va male la cancello e niente.
- se te la apro e non la gestisci bene o non fai di tutto per renderla figa ti banno ^.^

in ogni caso tutto questo dopo il 7

Ci sto!Visto che ero già un neswer in una community abbastanza grossa qui non credo di aver seri problemi a postare news visto che sono solo io,poi i videogiochi a chi non piacciono??Credo nessuno ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 12:16      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


ok, ricordamelo che dopo il 7 ti faccio avere sezione e targhetta...e adesso ne parlo con lo staff
 
Top
BigPeanut
view post Posted on 4/7/2011, 12:18      




CITAZIONE (Syne @ 4/7/2011, 13:16) 
ok, ricordamelo che dopo il 7 ti faccio avere sezione e targhetta...e adesso ne parlo con lo staff

Va bene e grazie,ti dico che sabato e domenica la sezione sarà meno attiva visto che diciamo non uso molto il pc
 
Top
Docsoner
view post Posted on 1/8/2011, 20:05     +1    




perchè non creare una sezione treni? dove si posta robba su treni ovviamente sia degli utenti del forum o magari pannelli di altri writer che ci piacciono particolarmente?
 
Top
Zaua
view post Posted on 3/4/2012, 22:25      




ragazzi vi vorrei proporre un'idea x avere del divertimento in + sul forum quindi (si spera) è persone

WEB RADIO molti di voi ne avranno sentito parlare, molti siti offrono uno spazio web radio per trasmettere completamente gratuito!! perchè non sfruttare l'occasione per un po' di divertimento in + e anche + gente?

io consiglio il sito www.spreaker.com dove io personalmente ho avuto già esperienze e tutte molto favorevoli
questo sito mette a disposizione:
-20 ore di libreria musicale
-30 minuti a puntata radio
-N^ a piacere di puntate giornaliere
-una console molto semplice e intuitiva

per me sarebbe una bella idea e sarei anke disposto a fare io da speaker/DJ per il primo periodo ovviamente questo comporta un nuovo gruppo quello dei DJ/Speaker.

ditemi voi ke ne dite???
 
Top
Silen-VOR
view post Posted on 3/4/2012, 22:35      




mah... potrebbe essere una buona idea... ma in un forum di writing non c'entra poi così tanto secondo me... e poi serve qualcuno che ci stia dietro, ergo che abbia del tempo libero per costruire le puntate (taglia-cuci), metterle in radio, fare i programmi, i topic per i programmi... è un pò un lavorone...
lo so perchè frequento un forum su forumfree che ha una web radio, e si danno da fare in più utenti (una decina) per il palinsesto, e sono tutti esperti di musica...
 
Top
262 replies since 27/6/2011, 18:30   2295 views
  Share