Writerz Revolution Forum

Hello My Face Is, Seconda Rivisitazione

« Older   Newer »
  Share  
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 20:50      




che onore cn carmilazzuuuuuu ahahahah

 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 28/4/2011, 21:01      




afoe ascolti noyz narcos?

Edited by Gabinetto! - 5/5/2011, 17:13
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:03      




non molto il mio idolo è Kiave , perchè ?
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 28/4/2011, 21:06      




ahah c'ho il radar per i noizzyskin. kiave fabbrutto. gravità su tutte (secondo me)
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:10      




morfeo bio mash up , quando rimo e metaforfosi cn dj danko secondo me , vabbe per kiave diventerei anche gay è il mio idolo riga tutte le canzoni spaccano i culi , ascolto 5 ore al giorno Kiave come nn ho mai ascoltato nessuno , per me è Dio ! xD
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 28/4/2011, 21:14      




finche nn ascolti noyz, kiave te lo puoi anche sparare in vena xD
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:15      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


XD tradotto per i profani?
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:17      




CITAZIONE (Gabinetto! @ 28/4/2011, 22:14) 
finche nn ascolti noyz, kiave te lo puoi anche sparare in vena xD

io lo amo e nn lo tradirei mai *___________________* ahahahahahahahahah

CITAZIONE (Syne @ 28/4/2011, 22:15) 
XD tradotto per i profani?

nn capisco la domanda scusa la GRANDISSIMA ignoranza sulla grammatica xD
e che quando penso a kiave mi va in tilt il cervello *______________*
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:20      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


come si traduce il vostro discorso per coloro che si ritrovano "profani", ovvero non avvezzi a codesta tipologia di linguaggio e/o ad un certo tipo di citazioni, nei riguardi dell'argomento trattato, che presumo sia una band/cantante dal dubbioso nome "Kiave"?

odiami XD
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:21      




CITAZIONE (Syne @ 28/4/2011, 22:20) 
come si traduce il vostro discorso per coloro che si ritrovano "profani", ovvero non avvezzi a codesta tipologia di linguaggio e/o ad un certo tipo di citazioni, nei riguardi dell'argomento trattato, che presumo sia una band/cantante dal dubbioso nome "Kiave"?

odiami XD

in parole molto incomprensibili stai dicendo che nn sai ki è Kiave? (se la risposta è si ti odierò a vita xD)
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 28/4/2011, 21:23      




basta che uno nn ascolti rap xD syne mi sa tanto pynkfloidiano
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:28      




syne tu nn sai chi è kiave io vengo fino a dove abiti e faccio un omicidio :serio:
 
Top
Gabinetto!
view post Posted on 28/4/2011, 21:31      




questo si che è malessere da truceklan :asd:
auahahah muoio
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:32      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


io ascolto tutto. anche i pinkfloyd, e anche rap italiano...e mi dispiace ma non so chi cazzo sia Kiave. adesso andrò ad ascoltamrmelo. eh già. come se non avessi già abbastanza da studiare. io ascolto sanobusiness. e poca altra gente. sono gli unici "seri" che non passano la giornata a inveire contro non si sa chi, asserendo con argomentazioni improbabile di essere più fighi (di chi?) che nessuno può fermarli (ma chi ci prova?) e che loro spingono e continueranno a spingere (e allora?).

Afoe dimmi una canzone bella di sto kiave così non perdo troppo tempo
 
Top
Afoe6
view post Posted on 28/4/2011, 21:34      




CITAZIONE (Syne @ 28/4/2011, 22:31) 
io ascolto tutto. anche i pinkfloyd, e anche rap italiano...e mi dispiace ma non so chi cazzo sia Kiave. adesso andrò ad ascoltamrmelo. eh già. come se non avessi già abbastanza da studiare. io ascolto sanobusiness. e poca altra gente. sono gli unici "seri" che non passano la giornata a inveire contro non si sa chi, asserendo con argomentazioni improbabile di essere più fighi (di chi?) che nessuno può fermarli (ma chi ci prova?) e che loro spingono e continueranno a spingere (e allora?).

se continui a parlare cosi io nn riesco a seguirti minimamente xD

CITAZIONE (Syne @ 28/4/2011, 22:32) 
io ascolto tutto. anche i pinkfloyd, e anche rap italiano...e mi dispiace ma non so chi cazzo sia Kiave. adesso andrò ad ascoltamrmelo. eh già. come se non avessi già abbastanza da studiare. io ascolto sanobusiness. e poca altra gente. sono gli unici "seri" che non passano la giornata a inveire contro non si sa chi, asserendo con argomentazioni improbabile di essere più fighi (di chi?) che nessuno può fermarli (ma chi ci prova?) e che loro spingono e continueranno a spingere (e allora?).

Afoe dimmi una canzone bella di sto kiave così non perdo troppo tempo

morfeo bio mash up
 
Top
570 replies since 26/4/2011, 17:50   6436 views
  Share