Writerz Revolution Forum

Where are you from?

« Older   Newer »
  Share  
Foit06
view post Posted on 1/12/2010, 20:01      




Treviso, sempre la stessa storia. Pochi writer e se ci sono ormai hanno smesso come due mie compagni di classe o come chuck che ha colonizzato treviso di tag sue
 
Top
_WAP_
view post Posted on 1/12/2010, 23:15      




UDINE, e di writers ce ne sono pochi e sono quasi fermi... devo cogliere l'occasione e devastare la citta ;)
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 3/12/2010, 00:32      




CITAZIONE (burco @ 22/4/2010, 16:49) 
cryno e un gran geppo vi assicuro...ha fatto solo 2 tag(vi assicuro fanno cagare)di merda...e le ha fatte di fianco a grandi tipo arto chob bitte amaro e altri....cmq si bologna e davvero bella per i graffiti...pensate solo alla THE con chob leon...o i TLS con mesta e broda....il problema e che adesso c stanno alle calcagna e stanno ripulendo tutto...sono 5 giorni che sul carlino(il giornale di bologna)c'e in prima pagina un articolo contro i graffiti...5 giorni di fila...e vogliono ripulire tutto...anche se nn ce la faranno...

Non posso che quotare,grandissimi i ragazzi della the,ma chop è ancora in crew?
sono fuori da un po.
poi come non citare mazzini warriors,con mambo,i bb's...

Io abito sul confine tra modena e bologna,sebbene mi muova spesso a forli e ogni tanto faccio qualche capatina sporadica nei dintorni di perugia...ma il mio indice è addormentato
 
Top
Terminus94
view post Posted on 3/12/2010, 09:26      




CITAZIONE (Foit06 @ 1/12/2010, 20:01) 
Treviso, sempre la stessa storia. Pochi writer e se ci sono ormai hanno smesso come due mie compagni di classe o come chuck che ha colonizzato treviso di tag sue

sono di treviso anche io, finalmente un concittadino in sto forum! :forza:

comunque ci sono anche secse, bugs, twix, e spazio
 
Top
Danykelo
view post Posted on 3/12/2010, 10:02      




Twix spacca!
 
Top
MyFlow
view post Posted on 4/12/2010, 14:31      




Locarno, canton Ticino in Svizzera...
 
Top
Foit06
view post Posted on 13/12/2010, 17:49      




CITAZIONE (Terminus94 @ 3/12/2010, 09:26) 
CITAZIONE (Foit06 @ 1/12/2010, 20:01) 
Treviso, sempre la stessa storia. Pochi writer e se ci sono ormai hanno smesso come due mie compagni di classe o come chuck che ha colonizzato treviso di tag sue

sono di treviso anche io, finalmente un concittadino in sto forum! :forza:

comunque ci sono anche secse, bugs, twix, e spazio

C'è anche Golem, uno dei migliori writer di treviso!!!
 
Top
Cung_Rayoz1R
view post Posted on 6/11/2017, 13:19      




Ciao a tutti e tutte, sono nuovo, nato a Taranto ma sono a Chieti.. qualcuno/a da 'ste parti?
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 13:55      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Madonna hai battuto un record.

NON UPPARE DISCUSSIONI VECCHIE (questa ha come ultima risposta un post di 7 anni fa).
Presentati in presentazioni, non qui. PRESENTAZIONI é la prima sezione del sito, perche hai ripescato sto topic lo sai solo tu

LEGGI IL REGOLAMENTO.


CHIUDO.
 
Top
53 replies since 5/4/2010, 19:40   566 views
  Share