Writerz Revolution Forum

ZONER

« Older   Newer »
  Share  
_SoMe_
view post Posted on 15/1/2010, 16:23      




be tutti agli inizia abbiamo fatto cose schifose no ? quindi rispetta la forza di volontà, credo che anche tu a gli inixi eri cosi quindi non critikare gl'altri
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 16:23      




La tua frase non alcun senso. Non capisco cosa c'entri... Studiati l'Italiano,poi vieni a parlare con me...
 
Top
_ZoNeR_
view post Posted on 15/1/2010, 16:24      




no lui non ha neanche iniziato insulta e basta... bel tipo eh
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 16:25      




CITAZIONE (_SoMe_ @ 15/1/2010, 16:23)
be tutti agli inizia abbiamo fatto cose schifose no ? quindi rispetta la forza di volontà, credo che anche tu a gli inixi eri cosi quindi non critikare gl'altri

Non credo proprio,io non avevo ancora internet,e non avevo nessuno al mio fianco per iniziare... Fammelo te un favore,rispetta me...
 
Top
_ZoNeR_
view post Posted on 15/1/2010, 16:29      




allora sfortuna ke ti è arrivato internet.. eri meglio senza
 
Top
_SoMe_
view post Posted on 15/1/2010, 16:30      




vabbe sti gran caxi lasciamolo parlare almeno smettiamo di uppare la conv e creiamo meno problemi
 
Top
_ZoNeR_
view post Posted on 15/1/2010, 16:31      




ok some tanto penso ke lo banneranno
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 16:34      




Non fai ridere affatto...

CITAZIONE (_SoMe_ @ 15/1/2010, 16:30)
vabbe sti gran caxi lasciamolo parlare almeno smettiamo di uppare la conv e creiamo meno problemi

Sti gran CAXI?! Ma come cazzo scrivi? Te l'hanno insegnato alle elementari? Poi manco a dire che fai prima,la Z e la X sono 2 tasti attaccati!
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:26      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


guarda che delle tue frustrazioni qua non se ne fotte un cazzo nessuno, come non se ne fotte un cazzo nessuno quanto sei bravo, lo scopo di venire a rispondere ad una discussione come questa è dare consigli ad una persona inesperta per migliorarsi, non insultare la gente perché non sa fare, se sei bravo sono cazzi tuoi, ci farà piacere vedere i tuoi pezzi, ma venire qui a cercare qualcuno che ti sia inferiore per sfotterlo è piuttosto basso...fa commenti costruttivi o almeno abbi la decenza di non insultare.
e, per inciso, nessuno ti deve nessun rispetto perché sei bravo o dipingi da più tempo, al massimo verrà rispettato il tuo lavoro, ma a te come persona non è dovuto niente.

e per la bozza, cerca di fare le lettere tutte dello stesso stile, migliora il tratto e bozza ancora
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 17:33      




CITAZIONE (SYn ner @ 15/1/2010, 17:26)
guarda che delle tue frustrazioni qua non se ne fotte un cazzo nessuno, come non se ne fotte un cazzo nessuno quanto sei bravo, lo scopo di venire a rispondere ad una discussione come questa è dare consigli ad una persona inesperta per migliorarsi, non insultare la gente perché non sa fare, se sei bravo sono cazzi tuoi, ci farà piacere vedere i tuoi pezzi, ma venire qui a cercare qualcuno che ti sia inferiore per sfotterlo è piuttosto basso...fa commenti costruttivi o almeno abbi la decenza di non insultare.
e, per inciso, nessuno ti deve nessun rispetto perché sei bravo o dipingi da più tempo, al massimo verrà rispettato il tuo lavoro, ma a te come persona non è dovuto niente.

e per la bozza, cerca di fare le lettere tutte dello stesso stile, migliora il tratto e bozza ancora

Io dico quello che voglio,rispettarmi o no,sono cazzi vostri. Per me questa gente (parlo di Zoner,che tralaltro già esiste) non dovrebbe nemmeno avere l'idea di iniziare a dipingere,chiaro? Quindi Io espongo le mie opinioni e cerco di essere più esplicito possibile...
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:38      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


sai qual'è il problema? è che non ci interessa la tua opinione ^.^
e visto che in più offendi il povero zoner (che anche se esiste se dovessimo preoccuparci di questo ogni volta trovare una tag sarebbe impossibile, visto il dilagare del writing a livello mondiale), allora sei gentilmente pregato di:
- esporre la tua opinione in una discussione dove si stia trattando dell'argomento
- creare una discussione sull'argomento
- oltre alle sopraindicate, commentare in modo costruttivo la bozza del ppovero zoner, altrimenti, sei pregato di non uppare questa conversazione con commenti che non la riguardano
grazie. ^.^ in tutta gentilezza parlando.
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 17:41      




CITAZIONE (SYn ner @ 15/1/2010, 17:38)
sai qual'è il problema? è che non ci interessa la tua opinione ^.^
e visto che in più offendi il povero zoner (che anche se esiste se dovessimo preoccuparci di questo ogni volta trovare una tag sarebbe impossibile, visto il dilagare del writing a livello mondiale), allora sei gentilmente pregato di:
- esporre la tua opinione in una discussione dove si stia trattando dell'argomento
- creare una discussione sull'argomento
- oltre alle sopraindicate, commentare in modo costruttivo la bozza del ppovero zoner, altrimenti, sei pregato di non uppare questa conversazione con commenti che non la riguardano
grazie. ^.^ in tutta gentilezza parlando.

Ok, come vuoi...

Commento costruttivo: La bozza fa schifo,non mi piace,ha stili diversi,linee imprecise,tremolanti e mi ha fatto andare al WC dopo averla osservata attentamente.
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:44      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


bravo ^.^
 
Top
cen1
view post Posted on 15/1/2010, 17:44      




scusa ma te cosa ci guadagni ad insultare la gente così senza motivo???
 
Top
ThaMothaFuccka!
view post Posted on 15/1/2010, 17:45      




CITAZIONE (cen1 @ 15/1/2010, 17:44)
scusa ma te cosa ci guadagni ad insultare la gente così senza motivo???

Niente,tu a farti i cazzi tuoi,invece?
 
Top
31 replies since 14/1/2010, 21:57   106 views
  Share