Writerz Revolution Forum

Durante l'ora di storia

« Older   Newer »
  Share  
RikO_
view post Posted on 9/11/2009, 22:55      




CITAZIONE (SINACK_TMK612 @ 9/11/2009, 17:12)
ok mo faccio come fanno tutti nel tuo bel forum di merda writing e graffiti art...mi dici a me che le lettere non sono in armonia? hahahahah ma ti sei visto le robe che fai tu?...io sai perche non commento mai nessuno negativamente? non mi piace smontare le persone..e si su sto forum come hai detto forse ci sono solo 2 persone che sono brave..ma tutti gli altri sono brave persone..non delle merde....come nel tuo amato forum di toy del cazzo...perche con i loro ideali per me sono dei toy...tu a me che il mio lettering non è in armonia non ti puoi permettere di dirmelo..perche lettering come i miei...tu te li sogni..hai capito?manco le ombre sai faere e mi vieni a dire a me che i miei pezzi SU MURO(perche io su muro posso permettermi di andare) sono brutti?..ripigliati scemo...e vai a leccare il culo a quelli che seocndo te danno dei consigli costruttivi.se secondo te dire "fai schifo" e "brutto" sono dei commenti costruttivi..allora resta con loro.

ank io odio quel forum nn ti dicono altro ke insulti
 
Top
,Cave*yOmO!
view post Posted on 9/11/2009, 22:57      




Se sei scarso ehm non posso farci niente,poi secondo sinack io poi ho dato un opnione che cazzo mi insulti razza di leccamerda,adesso ti senti protetto perchè sei nel tuo forum del cazzo circondata da gay grafigaioli?
 
Top
RikO_
view post Posted on 9/11/2009, 22:58      




CITAZIONE (OH_CRIPA_ @ 9/11/2009, 17:56)
CITAZIONE (A chi? A noi? @ 9/11/2009, 14:52)
mmm un pò tristi ste marciate, aspetta di sentirti meglio

 
Top
SINACK_TMK612
view post Posted on 9/11/2009, 23:07      




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 9/11/2009, 22:57)
Se sei scarso ehm non posso farci niente,poi secondo sinack io poi ho dato un opnione che cazzo mi insulti razza di leccamerda,adesso ti senti protetto perchè sei nel tuo forum del cazzo circondata da gay grafigaioli?

hahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaahahahahahhahahahaha
hahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahhahaha

sei RIDICOLO.
 
Top
La_Zeb
view post Posted on 9/11/2009, 23:12      




Poi scusa, fammi capire, che ci sei venuto a postare qua per poi comportarti così ? o-o
Bah, devo ancora comprendere il cervello di certe persone.

Sinceramente di sentire queste offese gratuite sul mio forum non mi va, di gente bravissima ce n'è, sicuramente ce n'è anche di più scarsa, ma primo non mi pare che tu sia chissà chi, e secondo da quanto ne so nessuno nasce imparato.
Personalmente ho i miei 19 anni di cui 5 passati in un liceo artistico con diploma come decoratrice, quindi la mia esperienza minima credo di averla (sicuramente maggiore della tua caro)


;)
 
Top
HAR-EM TMKbomber
view post Posted on 9/11/2009, 23:21      




stammi bene a sentire avanzetto di un toy di campagna. vuoi davvero sapere perchè mi sono iscritto al forum di writing e graffiti art? con l'obbiettivo di farmi BANNARE A VITA al primo insulto...che di sicuro sarebbe arrivato. ma non è stato così. perchè quello, nonostante tutto è un bel forum. MA è ROVINATO DA GENTE COME TE. che non ha capito niente del writing e non hala più remota possibilità di capirne qualcosa. ora vai a trovare qualcos'altro da fare, come infilare la testa nel cesso e nasconderti per la vergogna.

cosa c'è non sai come ribattere? è meglio così credimi. perchè al primo minuscolo insulto su W e graffiti art non sarò così pacato....tu prova solo a insultarmi sull'altro e rimpiangerai dii esserti iscritto
 
Top
Mako Napoli
view post Posted on 11/11/2009, 15:32      




raga è inutile discutere ancora con lui se ha un cervello di merda è inutile sprecare tempo.
Fa solo brutta pubblicità a Napoli quando ci sono writer seri che spaccano come bomello
 
Top
RobaAndataAMale
view post Posted on 11/11/2009, 16:25      




Le bozze fan cagare, e non è da me dirlo così ma tu te lo meriti.. Sei scarso e provi a fare trash e new per sembrare più bravo.
Detto questo

-Offendere utenti del forum 4 PUNTI
 
Top
HAR-EM TMKbomber
view post Posted on 11/11/2009, 17:08      




bravo porse :sisi:
 
Top
IRA'1
view post Posted on 11/11/2009, 17:22      




CITAZIONE (La_Zeb @ 9/11/2009, 22:54)
CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 9/11/2009, 22:54)
Adesso che porco il dio c'entri tu skusa?

Che qua comando io tato :serio:

ahahah grande zeb :forza:
 
Top
simopeak
view post Posted on 11/11/2009, 17:31      




frignone del kazzo
 
Top
25 replies since 9/11/2009, 14:30   270 views
  Share