Writerz Revolution Forum

bozza "sheril tmk612", PRIME BOZZE

« Older   Newer »
  Share  
coer1one
view post Posted on 2/11/2009, 20:03      




si ma lei non vuole deiventare una writers ke va in giro a dipingere ovunque... c'è un filo sottile.. tra il voler imparare a fare un murales, poi dopo crearsi uno stile proprio.... e il voler farsi un nome con il proprio stile in giro e partire già con quell'idea in testa...... non so se mi spiego peak... e qui... come in altri forum dove si parla di graffiti...tanti fanno così e non se ne accorgono nemmeno.... e tanti resteranno sempre e solo su carta a pregare dia che gli cada un muro tra le braccia senza problemi..."vero sinac? hehehehe concordi con la mia idea?"
 
Top
simopeak
view post Posted on 2/11/2009, 20:05      




ekko..prendere spunto..ma nn kopiare le lettere tale e quale...kapisko ke all'inizio è brutto,xò nn è meglio se la korreggi tu al posto di farla kopiare da qualke parte?
 
Top
SINACKER
view post Posted on 2/11/2009, 20:06      




CITAZIONE (coer1one @ 2/11/2009, 20:03)
si ma lei non vuole deiventare una writers ke va in giro a dipingere ovunque... c'è un filo sottile.. tra il voler imparare a fare un murales, poi dopo crearsi uno stile proprio.... e il voler farsi un nome con il proprio stile in giro e partire già con quell'idea in testa...... non so se mi spiego peak... e qui... come in altri forum dove si parla di graffiti...tanti fanno così e non se ne accorgono nemmeno.... e tanti resteranno sempre e solo su carta a pregare dia che gli cada un muro tra le braccia senza problemi..."vero sinac? hehehehe concordi con la mia idea?"

io conscordo in pieno coer e lo sai u_u
 
Top
kilsac
view post Posted on 2/11/2009, 20:10      




la saggezza di sinac mi commuove sempre :cry:
 
Top
SINACKER
view post Posted on 2/11/2009, 20:12      




hahahahah il saggio assicuratore sinacone MATAFAKA!
hahaha
 
Top
coer1one
view post Posted on 2/11/2009, 20:12      




CITAZIONE (simopeak @ 2/11/2009, 20:05)
ekko..prendere spunto..ma nn kopiare le lettere tale e quale...kapisko ke all'inizio è brutto,xò nn è meglio se la korreggi tu al posto di farla kopiare da qualke parte?

si peak.... ma io sono dell'idea.. ke una persona impara meglio contando sulle proprie forze.. e che capisca per conto suo... dove,quando e come evolvere.... e comunque... solo quella bozza è "copiata da li" anche perchè non è identica, le altre se le è fatte lei..... e sono totalmente diverse da questa... va bè.... peace peak.. ogniuno ha la propria idea XD è inutile rodersi di parole XD se no andiamo avanti all'infinito... finito con te... dovrei iniziare con qualkun'altro XD
 
Top
simopeak
view post Posted on 2/11/2009, 20:19      




ahahah..coer l'amore nn è bello se nn è litigherello U.U (ma noi nn abbiamo litigato :serio:) cmq sarei kurioso di vedere kome bozza una femmina (:
 
Top
kilsac
view post Posted on 2/11/2009, 20:20      




il libro ke aveva mia sorella era appunto sulle tipe di strada..e spaccano il culo..però nn ho idea di dov'è andato a finire mmmmh
 
Top
simopeak
view post Posted on 2/11/2009, 20:25      




a me piacciono i bombing di indie (L)
 
Top
*gab*
view post Posted on 2/11/2009, 21:22      




CITAZIONE (coer1one @ 2/11/2009, 19:42)
direi ke è della mia tipa... e direi ke è una delle prime bozze che ha fatto... e direi anche che gli ho detto io di prendere spunto da li.. per farsi un idea..... poi vi posto qualcosa di suo + recente non preso da nessuna parte.......... e comunque non è sputtanare ragazzi.... hai fatto bene a dirlo.... vuol dire ke vedi le cose e ke non dici palle quando commenti le mie bozze.... e comunque... poco macello per una guardata su graffiti creator... che ci scommetto le palle che tanti di quelli che sono qui.. si sono dati una sbirciatina sui qualke libro o rivista a solamente in giro.. per crearsi uno stile proprio...... ( p.s. questo sarebbe stato anche per altri)

:ahsisicrew:
 
Top
SINACKER
view post Posted on 2/11/2009, 21:25      




cosa vorresti dire gab?
 
Top
))delvi((
view post Posted on 3/11/2009, 00:50      




CITAZIONE
cmq sarei kurioso di vedere kome bozza una femmina (:

ma perchè la zeb è un maschio?? xDD
 
Top
simopeak
view post Posted on 3/11/2009, 14:56      




CITAZIONE ())delvi(( @ 3/11/2009, 00:50)
CITAZIONE
cmq sarei kurioso di vedere kome bozza una femmina (:

ma perchè la zeb è un maschio?? xDD

XDXD e dai intendevo dal vivo!.. cioè ad esempio io metto le kuffie e inizio a kantare kome un pazzo :asd:
 
Top
))delvi((
view post Posted on 3/11/2009, 14:58      




haha xDDd
 
Top
28 replies since 2/11/2009, 18:54   171 views
  Share